1. Diario di Viaggio Madagascar: Andata e ritorno dal Paradiso

di , il 15/8/2009 19:27

16 giugno ore 17,00, siamo in volo per Roma, tutto OK. Ore 22,30, aeroprto di Roma il volo per Nosy be non parte in orario. Ore 1.00 finalmente siamo in volo, che l'avventura inizi.

17 giugno ore 8,00, siamo appena atterrati all'aeroporto di Nairobi il tempo è nuvoloso ma poco importa, tra poco ripartiremo per Nosy Be, stiamo facendo rifornimento carburante. Ore 9,30 sto facendo colazione ed ecco che la prima emozione arriva all'improvviso, alla mia destra si erge il maestoso Kilimangiaro ...

2. MAXCALABRESE
    , 28/7/2010 17:07
    Carissima, ho letto il tuo racconto e non ti nascondo che mi sono davvero emozionato ! Ti prego di mandarmi maggiori dettagli ed informazioni sul viaggio che hai fatto, come l'hai organizzato, se ti ha seguito un'agenzia specializzata e se si... quale ? Il mio sogno è l'Africa ma temo di non essere molto pronto all'impatto "nudo e crudo"... il Madagascar potrebbe essere un buon inizio ! Il mio contatto è: COMPUSYSANDRIA@TIN.IT Attendo tue notizie !
    Massimo
  3. ylang
    , 7/4/2010 15:53
    mia cara tu sai chi sono e ancora una volta mi sono emozionata le leggere il tuo racconto. credo che chiunque lo legga non possa fare altro che desiderare di andare a nosy bee per conoscere questo paradiso in terra. brava con tutto il mio affetto
  4. ylang
    , 15/8/2009 19:27
    16 giugno ore 17,00, siamo in volo per Roma, tutto OK. Ore 22,30, aeroprto di Roma il volo per Nosy be non parte in orario. Ore 1.00 finalmente siamo in volo, che l'avventura inizi.
    17 giugno ore 8,00, siamo appena atterrati all'aeroporto di Nairobi il tempo è nuvoloso ma poco importa, tra poco ripartiremo per Nosy Be, stiamo facendo rifornimento carburante. Ore 9,30 sto facendo colazione ed ecco che la prima emozione arriva all'improvviso, alla mia destra si erge il maestoso Kilimangiaro ...