1. Diario di Viaggio Naxos: Atene-Naxos-Santorini. Mare e cultura in 10 gg

di , il 19/8/2009 13:34

Salve a tutti!

Cercherò di dare semplici consigli di viaggio che potrebbero esservi utili in Grecia, come lo son stati x noi i racconti degli altri viaggiatori!

Francesco, il mio ragazzo, desideroso di mare e sole, mi propone x quest'anno il tour Atene-Naxos-Santorini. Inizialmente titubante, accetto in seguito con entusiasmo... Ma sì, è un ottimo mix tra mare e cultura!

ATENE - 2 gg:

Partenza all'alba da Milano Malpensa con volo Easyjet prenotato con largo anticipo al prezzo di 80 euro circa. Con cartina della città alla mano, senza ...

2. Mariangela M.
    , 19/8/2009 13:34
    Salve a tutti!
    Cercherò di dare semplici consigli di viaggio che potrebbero esservi utili in Grecia, come lo son stati x noi i racconti degli altri viaggiatori!
    Francesco, il mio ragazzo, desideroso di mare e sole, mi propone x quest'anno il tour Atene-Naxos-Santorini. Inizialmente titubante, accetto in seguito con entusiasmo... Ma sì, è un ottimo mix tra mare e cultura!
    ATENE - 2 gg:
    partenza all'alba da Milano Malpensa con volo Easyjet prenotato con largo anticipo al prezzo di 80 euro circa. Con cartina della città alla mano, senza ...