1. Diario di Viaggio Canada: Perchè nessuno ce lo ha mai detto?

di , il 21/8/2009 18:04

PREAMBOLO

A volte si parla molto di cose utili ma non basilari. Quindi è mia intenzione trattare argomenti di interesse PARTICOLARE e questi devono necessariamente sconfinare anche in campi “intimi” (toilette etc.). Il mio intento è quello di informarvi di cose che non troverete in nessun’altra guida quindi affronterò argomenti poco… diplomatici, certo di fare cosa gradita.

Alcune cose sembreranno a dir poco… BISLACCHE ma, come ho trovato scritto su una guida turistica “ufficiale”: “non fateci caso, sono Canadesi”! Eh! Eh! Eh!.

Comincerò parlandovi dei....

BAGNI!

Quasi sempre puliti ...

2. midnight
    , 21/6/2010 19:43
    grazie delle informazioni..mi ha fatto sorridere la nota sul "bidè",io mi riferisco ad esperienze personali,ho viaggiato anche in tutta europa e non c'è praticamente in nessun posto,apparte rare e fortunate eccezioni...anche il caffè,stessa cosa..diciamo che i post che hai scritto mi ricordano molto le stesse "problematiche" (non è la parola giusta),diciamo,mi ricordano gli stessi usi del nostro nord europa..
  3. Puffetto
    , 21/8/2009 18:04
    PREAMBOLO
    A volte si parla molto di cose utili ma non basilari. Quindi è mia intenzione trattare argomenti di interesse PARTICOLARE e questi devono necessariamente sconfinare anche in campi “intimi” (toilette etc.). Il mio intento è quello di informarvi di cose che non troverete in nessun’altra guida quindi affronterò argomenti poco… diplomatici, certo di fare cosa gradita.
    Alcune cose sembreranno a dir poco… BISLACCHE ma, come ho trovato scritto su una guida turistica “ufficiale”: “non fateci caso, sono Canadesi”! Eh! Eh! Eh!.
    Comincerò parlandovi dei....
    BAGNI!
    Quasi sempre puliti ...