1. Diario di Viaggio Messico: Yucatan, Chiapas: un mondo che non vi aspettavate

di , il 23/8/2009 15:39

La nostra avventura ha avuto inizio (come al solito) in un aeroporto, La Malpensa di Milano. E come al solito eravamo sempre gli stessi, Daniela (la mamma), Giovanni (il papà), Lorenzo (mio fratello) ed io, Laura, ovvero 4 accaniti viaggiatori che ogni anno, come al solito, cambiano meta, riuscendo talvolta a stupire anche se stessi. Per quest’anno la nostra meta è stata il Messico e più precisamente la penisola dello Yucatan (estesa più o meno come l’Italia) che abbiamo raggiunto dopo 14 stressanti ore di volo, scalo a ...

2. chiaranu
    , 20/1/2011 14:42
    ciao laura! vorrei contattarti per alcune informazioni sul tuo viaggio in messico...
  3. cfrancy69
    , 19/1/2011 17:26
    ciao laura, potrei contattarti per avere alcune informazioni sul viaggio?
    riesci a darmi i nomi degli alberghi? grazie, francesca
  4. Grannys
    , 15/3/2010 12:21
    Ciao laura, sono Daniela Reggio Emilia, ho letto il tuo viaggio che sarà pari pari al nostro che faremo a maggio. Noi abbiamo noleggiato l'auto per girare in autonomia, avete trovato difficoltà oppure è tutto tranquillo come ci hanno detto?
    grazie, ciao daniela
  5. LauraB93
    , 23/8/2009 15:39
    La nostra avventura ha avuto inizio (come al solito) in un aeroporto, La Malpensa di Milano. E come al solito eravamo sempre gli stessi, Daniela (la mamma), Giovanni (il papà), Lorenzo (mio fratello) ed io, Laura, ovvero 4 accaniti viaggiatori che ogni anno, come al solito, cambiano meta, riuscendo talvolta a stupire anche se stessi. Per quest’anno la nostra meta è stata il Messico e più precisamente la penisola dello Yucatan (estesa più o meno come l’Italia) che abbiamo raggiunto dopo 14 stressanti ore di volo, scalo a ...