1. Umbria: cerco consigli

di , il 19/3/2001 00:00

Cerco consigli per un itinerario in Umbria, dove alloggiare, cosa vedere.

2. Angelo Sonnino
    , 8/4/2002 00:00
    oltre i bellissimi posti che ti sono stati gia' consigliati (molto bello norcia e spello)
    ti vorrei consigliare anche BEVAGNA e MONTEFALCO
    ciao ... e buona passeggiata
  3. Fabrix Antonelli
    , 15/3/2002 00:00
    Ricordati UMBRIA JAZZ non lo devi assolutamente perdere, merita almeno una serata,
    per notizie basta cliccare su
    www.umbriajazz.com

ciao
    fly
  4. Max Brunelli
    , 5/2/2002 00:00
    ...lo so sono in ritardo viste le date degli altri post. Ma io in Umbria ci abito e ci lavoro, e quindi vorrei dore la mia.
    benissimo Spello, Assisi e Norcia, ma per veri turisti per caso esiste anche un'altra Umbria. Meno nota ma non per questo meno affascinante, anzi. Io possiedo una piccola struttura ricettiva, MA NON VOGLIO FARMI PUBBLICITA', vorrei solo aiutare degli amici a scoprire i cento e più itnerarari sfiziosi e affascinanti. Cheidetemi e vi farò un itinerario su misura. Trekking, Mtb, borghi medievali, escursioni "curisoe", corsi di cucina, di pittura ecc. ecc. conosco tutti ( o quasi)
    ciao a tutti
    per l'amministratore
    perchè velistipercaso.rai.it non funziona
  5. Mario Marino
    , 29/10/2001 00:00
    Cerco consigli su Assisi e dintorni, in particolare dove mangiare piatti tipici a basso prezzo.

Grazie
  6. Manuela Tamin
    , 27/4/2001 00:00
    ti consiglio vivamente Spello nel weekend di una manifestazione bellissima chiamata "Infiorata" - si tiene alla domenica del Corpus Domini, quindi quest'anno il 16-17 giugno - ne hai già sentito parlare? se c'è qualcuno che vuole informazioni a riguardo (alloggi, ristoranti, divertimenti etc ..) scrivetemi pure ...
  7. Mariangela Prencipe 1
    , 15/4/2001 00:00
    Non dimenticherei di fare una capatina a Norcia, non solo per il tartufo, e, nei dintorni, a Castelluccio di Norcia. Se vai ad Orvieto e non disdegni la buona cucina ti consiglio un ristorantino dove si respira una strana atmosfera ... decisamente molto piacevole: si chiama "L'asino d'oro"! Buon divertimento.
  8. Omero Calvi
    , 5/4/2001 00:00
    Ciao,
    Sono un appassionato di viaggi e da anni colleziono riviste di mototurismo.
    Contattami, dimmi cosa in particolare ti interessa e ti invio tutte le "dritte" in mio possesso.
  9. Letterio Rizzo
    , 3/4/2001 00:00
    Da vedere assolutamente ogni angolo di Assisi, dalla Porziuncola all'Eremo.Orvieto è bellissima. Noi abbiamo alloggiato "Da Angelo" (san Rufino Campagna; Assisi; lo trovate su www.venere.it) ottima cucina, buone camere, disponibilità, buoni prezzi. Da li' spostsrsi, possibilmente in auto, a visitare le cittadine vicine. Orvieto è bellissima.
  10. Patrizia Fusi
    , 23/3/2001 00:00
    Io ti consiglio di vedere Spello e Spoleto: sono deliziosi!
    Ma anche Perugia secondo me vale la pena.
  11. Daniela Poggi
    , 19/3/2001 00:00
    Cerco consigli per un itinerario in Umbria, dove alloggiare, cosa vedere.