1. Diario di Viaggio Portogallo: Portogallo on the road

di , il 23/8/2009 19:17

Intro

Questo è il viaggio di 9 gg di me, Silvia, e del mio ragazzo Marco che, partiti da Pisa una caldo pomeriggio di mezza estate e arrivati nella regione del Douro, "rotolando verso Sud" finiscono in Algarve e poi risalgono per la capitale.

Pro e contro di un viaggio on the road che unisce mare (anzi oceano) e città, paesi sperduti e paesaggi mozzafiato, belle sorprese e meno belle, talvolta, come chi rischia come noi abbiamo fatto, di non fermarsi mai molto in uno stesso posto. D'altra parte ...

2. Kaunokainen
    , 26/3/2010 12:20
    Ciao!
    Ho appena letto il tuo diario di viaggio e mi è piaciuto molto, complimenti!
    Se sono fortunata, avrò anch'io la possibilità di intraprendere un tipo di viaggio simile questa estate :)
    Una cosa.. ma conviene davvero non prenotare gli alloggi? non è rischioso sotto un po' tutti i punti di vista?
    Grazie e buona giornata!
  3. auroraboreale
    , 23/8/2009 19:17
    Intro
    Questo è il viaggio di 9 gg di me, Silvia, e del mio ragazzo Marco che, partiti da Pisa una caldo pomeriggio di mezza estate e arrivati nella regione del Douro, "rotolando verso Sud" finiscono in Algarve e poi risalgono per la capitale.
    Pro e contro di un viaggio on the road che unisce mare (anzi oceano) e città, paesi sperduti e paesaggi mozzafiato, belle sorprese e meno belle, talvolta, come chi rischia come noi abbiamo fatto, di non fermarsi mai molto in uno stesso posto. D'altra parte ...