1. Diario di Viaggio Capo Verde: La mia Sal

di , il 23/8/2009 21:50

Io e mia sorella da qualche anno organizziamo viaggi con i nostri amici e quest'anno abbiamo

Deciso di andare a Capo Verde isola di Sal.

Partiamo in pochi, "solo" 12 ( di solito siamo in 20-25) con volo Neos da Bologna alle 7 con

Scalo a Roma (una scocciatura) puntuale, buon servizio a bordo e arriviamo al Vila do Farol

Alle 13 (ora locale).

Il villaggio è costituito da blocchi di bungalows carini e colorati, il nostro è verde entriamo nella

Stanza abbastanza spaziosa, accogliente e pulita. Io e Marzia ...

2. biaila
    , 7/6/2011 20:30
    Stiamo per partire per Sal e vorremmo avere per cortesia,se ce l'hai ancora, il numero di telefono di Fogo.
    Grazie
    biaila
  3. vadaro
    , 11/6/2010 18:57
    Ciao!!! quest'estate volevo andare a Capo Verde..volevo prenotare in un villaggio a S.Maria!mi daresti il numero di Fogo(se ancora ce l'hai)?Grazie!!!
  4. carla z
    , 23/8/2009 21:50
    Io e mia sorella da qualche anno organizziamo viaggi con i nostri amici e quest'anno abbiamo
    deciso di andare a Capo Verde isola di Sal.
    Partiamo in pochi, "solo" 12 ( di solito siamo in 20-25) con volo Neos da Bologna alle 7 con
    scalo a Roma (una scocciatura) puntuale, buon servizio a bordo e arriviamo al Vila do Farol
    alle 13 (ora locale).
    Il villaggio è costituito da blocchi di bungalows carini e colorati, il nostro è verde entriamo nella
    stanza abbastanza spaziosa, accogliente e pulita. Io e Marzia ...