1. Diario di Viaggio Israele: Israele e Giordania fai da te

di , il 26/8/2009 12:10

Un viaggio fai da te Israele e Giordania.

Abbiamo volato su Tel Aviv con la compania Israil (volo diretto da Milano euro 368 in pieno agosto)

Volo ottimo, ma molte perquisizioni di sicurezza.

Siamo atterrati e ci siamo immediatamente diretti a Gerusalemme con un taxi collettivo.

Tre giorni a Gerusalemme molto intensi ed emozionanti dove abiiamo potuto ammirare una città unica al mondo: razze ,religioni e culture diversissime che convivono in un'unica città.

Da Gerusalemme con un taxi in giornata abbiamo raggiunto Betlemme ,la città è divisa da Gerusalemme ...

2. Rocco Conte
    , 8/2/2014 19:01
    Un descrizione molto bella la tua, davvero.

Io ho acquistato un ticket aereo per Tel-Aviv e sarò in Israele dal 2 al 9 giugno. Conto di raggiungere immediatamente Gerusalemme e, da li, fare un'escursione di un giorno a Petra. Vorrei chiederti se é facile trovare agenzie che propongono escursioni di questo tipo e, più o meno, il costo.

Ti ringrazio anticipatamente,

Rocco.
  3. sara e alberto
    , 26/8/2009 12:10
    Un viaggio fai da te Israele e Giordania.
    Abbiamo volato su Tel Aviv con la compania Israil (volo diretto da Milano euro 368 in pieno agosto)
    Volo ottimo, ma molte perquisizioni di sicurezza.
    Siamo atterrati e ci siamo immediatamente diretti a Gerusalemme con un taxi collettivo.
    Tre giorni a Gerusalemme molto intensi ed emozionanti dove abiiamo potuto ammirare una città unica al mondo: razze ,religioni e culture diversissime che convivono in un'unica città.
    Da Gerusalemme con un taxi in giornata abbiamo raggiunto Betlemme ,la città è divisa da Gerusalemme ...