1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Polinesia Francese Giugno 2009

di , il 26/8/2009 14:43

Contrariamente alla nostra politica "solo viaggi fai da te" per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di scendere al compromesso di appoggiarci ad un tour operetor: Kia Ora viaggi.

Devo riconoscere che sono stati bravi e competenti.

Il volo l'ho trovato su internet a novembre a 1385 euro a persona tasse incluse da Torino a Papeete via Parigi e Los Angeles con Air France e Air Tahiti Nui.

Facendolo prenotare da loro ho dovuto pagare 70 euro in più di spese di prenotazione,ma ci hanno anche aggiunto ...

2. michele14528
    , 18/10/2011 14:26
    Complimenti alla KIA ORA di SPINEA (VE) che da anni in modo diretto o indiretto riesce a farsi autopromozione ovunque ci sia posto. L'intento di questo diario è solo quello di farsi pubblicità. Credo che la KIA ORA abbia scambiato questo sito per una succursale della propria agenzia come ha già fatto con molta abilità negli anni in altri forum di viaggi presenti sul web. Questo è soltanto uno dei tanti. Complimenti ancora..... ma i diari ve li scrivete da soli? Un viaggio sicuramente interessante, una bellissima luna di miele, ben organizzata, contrariamente al solito fai da te!!!!!!!
  3. sara e alberto
    , 26/8/2009 14:43
    Contrariamente alla nostra politica "solo viaggi fai da te" per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di scendere al compromesso di appoggiarci ad un tour operetor: Kia Ora viaggi.
    Devo riconoscere che sono stati bravi e competenti.
    Il volo l'ho trovato su internet a novembre a 1385 euro a persona tasse incluse da Torino a Papeete via Parigi e Los Angeles con Air France e Air Tahiti Nui.
    Facendolo prenotare da loro ho dovuto pagare 70 euro in più di spese di prenotazione,ma ci hanno anche aggiunto ...