1. Diario di Viaggio Croazia: brela-medjugori-bol-hvar-dubrovnik

di , il 26/8/2009 19:52

Lunedi 10 Agosto ore 4:30.. Finalmente io e la mia ragazza ( 32-31 anni) dopo un anno di attesa partiamo per il 4° anno consecutivo per le nostre amate vacanze in Croazia.

Gli anni scorsi avevamo visitato tutta l'Istria, isola di Krk e la zona di Sibenico. Quest'anno abbiamo deciso di soggiornare per 7 giorni a Brela, in modo da poter visitare l' isola di Brac l'isola di Hvar, Dubrovnik, Medjugorie in Bosnia e 2 notti a Sibenik per visitare le famose cascate del parco di Krka ...

2. blumar
    , 8/4/2010 18:58
    Salve...il vostro è un racconto di viaggio interessante per le tante informazioni utili che ho trovato.Sono un appassionato sub ma non solo.....anche arte e cultura rientrano tra i miei interessi.Nel vostro racconto indicate anche l'alloggio a Sibenik,un appartamento se non sbaglio!!!ho necessita' di trovare un alloggio"GARANTITO" in quanto ho con me..materiale subacqueo..informatico e fotografico, se foste cosi cortesi da darmi ulteriori informazioni vi sarei grato......aldostamati@virgilio.it GRAZIE
  3. nico.tiengo
    , 26/8/2009 19:52
    Lunedi 10 Agosto ore 4:30.. Finalmente io e la mia ragazza ( 32-31 anni) dopo un anno di attesa partiamo per il 4° anno consecutivo per le nostre amate vacanze in Croazia.
    Gli anni scorsi avevamo visitato tutta l'Istria, isola di Krk e la zona di Sibenico. Quest'anno abbiamo deciso di soggiornare per 7 giorni a Brela, in modo da poter visitare l' isola di Brac l'isola di Hvar, Dubrovnik, Medjugorie in Bosnia e 2 notti a Sibenik per visitare le famose cascate del parco di Krka ...