1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Indimenticabile luna di miele negli Stati Uniti

di , il 28/8/2009 21:14

Ad un anno di distanza dal nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti, sono finalmente riuscita a scrivere il racconto di quello che, almeno per ora, è stato il più bel viaggio della mia vita. Ogni volta che ripenso a quei giorni un fiume di ricordi riaffiora più vivido che mai. Ho quindi pensato di scrivere questo diario di viaggio principalmente per non perdere nel tempo ricordi preziosi, e quindi per fornire il mio contributo alla comunità dei Turisti per Caso, che ho scoperto da poco ma che già mi ...

2. mysa76
    , 21/10/2010 18:03
    Il tuo racconto è bellissimo e divertente.
    Ho riso un sacco nel leggerlo.
    a marzo del prossimo anno andremo anke noi negli States in viaggio di nozze (east coast-Boston-cape cod-New york-Phil-wash.) e poi una settimana a Bayahibe (io ne avrei fatto volentieri a meno e sarei rimasta una sett. in più in america..ma si sa da quando si è in due si decide un po' per sorte...).
    cmq complimenti!!!BEllo Bello Bello.
  3. sissi&gio
    , 28/8/2009 21:14
    Ad un anno di distanza dal nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti, sono finalmente riuscita a scrivere il racconto di quello che, almeno per ora, è stato il più bel viaggio della mia vita. Ogni volta che ripenso a quei giorni un fiume di ricordi riaffiora più vivido che mai. Ho quindi pensato di scrivere questo diario di viaggio principalmente per non perdere nel tempo ricordi preziosi, e quindi per fornire il mio contributo alla comunità dei Turisti per Caso, che ho scoperto da poco ma che già mi ...