1. Diario di Viaggio Egitto: marsa alam che spettacolo!!

di , il 1/9/2009 09:57

Ciao a tutti, siamo una coppia, io (sonia) e il mio fidanzato gianluca.

Dopo aver visitato sharm e hurgada quest'anno abbiamo optato x marsa alam. E scelta migliore non potevamo fare.....

Partiamo da malpensa il giorno 21.08.09 alle ore 5 del mattino eravamo gia' all'aeroporto, imbarco, chek in e via sul boing 737.... Unico inconveniente un ritardo di circa 30 minuti in quanto c'era un picolo problemino elettrico, risolto subito. (della serie cominiciamo bene) atteriamo a marsa alam alle 13 circa e appena mettiamo il ...

2. Alojse
    , 6/5/2010 11:40
    Salve !

ho letto questo racconto e sono affascinata da Mars Alam e l'egitto in generale , sono un po' contro i villaggi e lo sfruttamento sfrenato del turismo ma voglio andarci .. voglio partire per quei mari stupendi incontrare animali .. andare a Luxor .
    sono interessata al villaggio proprio sulla baia di abbou dabbab.
    vorrei vedere per i pacchetti volo + soggiorno e vorrei proprio queste strutture
    conoscete un sito dove prenotare e magari lo stesso che vi ha servito a voi?

grazie
    saluti
    Manuela
  3. sonia1982
    , 1/9/2009 09:57
    Ciao a tutti, siamo una coppia, io (sonia) e il mio fidanzato gianluca.
    dopo aver visitato sharm e hurgada quest'anno abbiamo optato x marsa alam. E scelta migliore non potevamo fare.....
    partiamo da malpensa il giorno 21.08.09 alle ore 5 del mattino eravamo gia' all'aeroporto, imbarco, chek in e via sul boing 737.... Unico inconveniente un ritardo di circa 30 minuti in quanto c'era un picolo problemino elettrico, risolto subito. (della serie cominiciamo bene) atteriamo a marsa alam alle 13 circa e appena mettiamo il ...