1. Diario di Viaggio Spagna: Destinazione Santiago di Compostela

di , il 1/9/2009 17:15

Finalmente dopo un'anno passato ad organizzare il viaggio è arrivato il giorno della partenza. Siamo io mio marito e una moto, la BMW 1200 ST. Siamo una coppia di "RAGAZZI" sulla cinquantina.

14/07/2009

Caricata la moto delle valigie, con dentro il minimo indispensabile, vestiti di sana pianta e acceso l'utilissimo TOM TOM, alle 4,30 del mattino, si parte!!!! Prima destinazione CASTELLANE per un giro del GRAN CANYON DEL VERDON.

Ore 6,30 siamo già sul COLLE DELLA LOMBARDA, non c'è nessuno, solo noi, i ...

2. vecchietta
    , 1/9/2009 17:15
    Finalmente dopo un'anno passato ad organizzare il viaggio è arrivato il giorno della partenza. Siamo io mio marito e una moto, la BMW 1200 ST. Siamo una coppia di "RAGAZZI" sulla cinquantina.
    14/07/2009
    caricata la moto delle valigie, con dentro il minimo indispensabile, vestiti di sana pianta e acceso l'utilissimo TOM TOM, alle 4,30 del mattino, si parte!!!! Prima destinazione CASTELLANE per un giro del GRAN CANYON DEL VERDON.
    Ore 6,30 siamo già sul COLLE DELLA LOMBARDA, non c'è nessuno, solo noi, i ...