1. Diario di Viaggio Messico: Delusioni in Baja California

di , il 3/9/2009 12:39

Volo : Toronto – Los Cabos  Los Cabos – Chicago  Costo 400 € / cad

Costi totali per 3 persone : Hotel : 550 €

Noleggio auto : 380 €

Extra (mangiare, benzina, escursioni, ecc) : 800 €

13/08/09 – Toronto – Cabo San Lucas

Ci trasferiamo in Messico dopo due settimane di tour negli Stati Uniti.

Arriviamo all’aeroporto di Los Cabos e ritiriamo l’auto, preventivamente prenotata via Internet. Compagnia: ALAMO (noleggio di 10 gg – 340€). Abbiamo subito l’inconveniente di dover discutere con i gestori dell’auto noleggio che pretendono il pagamento di 50$ per le tasse aeroportuali. A ...

2. Liviana Panessidi
    , 9/3/2011 18:32
    MI SEI STATO MOLTO UTILE. SOPRATUTTO NEL SEGNALARMI LE EVENTUALI FURBIZIE,,, DEI POLIZIOTTI ( ANCHE SE NE ERO GIA' A CONOSCENZA) E ALTRO. SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI. GRAZIE LIVIANA
  3. Liviana Panessidi
    , 9/3/2011 18:32
    MI SEI STATO MOLTO UTILE. SOPRATUTTO NEL SEGNALARMI LE EVENTUALI FURBIZIE,,, DEI POLIZIOTTI ( ANCHE SE NE ERO GIA' A CONOSCENZA) E ALTRO. SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI. GRAZIE LIVIANA
  4. puppola
    , 10/9/2010 11:53
    @rosacobalto:
    Non c'è bisogno di usare un tono così sarcastico! Ho semplicemente raccontatao quello che è stata la MIA esperienza, accompaganta dalle MIE sensazioni. Non intendevo offendere nessuno, ma semplicemente condividere i problemi che mi sono trovata ad affrontare durante il soggiorno e....sì....le mie delusioni!
  5. rosacobalto
    , 2/6/2010 16:00
    ....ti consiglio di andare la prossima vacanza in un posto secondo me a te adeguato....chiavari...in una bella pensioncina ...li vedrai che non troverai nessun inconveniente" FORSE" e anche tua mamma si trovera' molto bene ciao
  6. isaia00
    , 27/5/2010 14:52
    Io ho visitato nel 2007 La Baja California Sur, come a te mi è piaciuta moltissimo La Paz, Baia Balandra e l'isola di Espiritu Santo.
    Los Cabos sono solo per i turisti degli stati uniti.
    I poliziotti hanno fermato anche me e mia moglie in macchina in affitto, ma essendo lei messicana, si è rifiutata di pagare, ha detto, irremovibile, che saremmo andati al commissariato. Vista la fermezza ci hanno lasciato andare senza pagare nulla. (Maledetti)
    Tra La paz e San Lucas, da lato del mare di Cortez, ci sono km di spiagge vergini, senza case. Pura natura, guardate con Google Earth!
    La Baja California ha degli angoli bellissimi!
    Ciao
  7. puppola
    , 3/9/2009 12:39
    Volo : Toronto – Los Cabos  Los Cabos – Chicago  Costo 400 € / cad
    Costi totali per 3 persone : Hotel : 550 €
    Noleggio auto : 380 €
    Extra (mangiare, benzina, escursioni, ecc) : 800 €
    13/08/09 – Toronto – Cabo San Lucas
    Ci trasferiamo in Messico dopo due settimane di tour negli Stati Uniti.
    Arriviamo all’aeroporto di Los Cabos e ritiriamo l’auto, preventivamente prenotata via Internet. Compagnia: ALAMO (noleggio di 10 gg – 340€). Abbiamo subito l’inconveniente di dover discutere con i gestori dell’auto noleggio che pretendono il pagamento di 50$ per le tasse aeroportuali. A ...