1. Diario di Viaggio Portogallo: Azzorre agosto 2009: 4 stagioni in un giorno

di , il 9/9/2009 13:32

Era da alcuni anni che le Azzorre mi sembravano una meta interessante per una vacanza estiva e così quest’anno ci siamo decisi: andremo alle Azzorre in agosto, a fare trekking e a riposarci.

Non mi dilungherò sulla presentazione delle isole (già fatta in altri racconti) ma cercherò di riassumere le informazioni a mio parere più interessanti per una eventuale pianificazione futura

Periodo: 10 agosto-26 agosto 2009

Itinerario: Sao Miguel (5 notti)- Faial (3 notti)- Pico (2 notti)- Sao Jorge (2 notti)- Terceira (4 notti)

Mezzi trasporto

Aerei : (acquistati via ...

2. Alfonso Pasciuti
    , 27/7/2010 20:11
    ciao a tutti mi chiamo Alfonso e volevo parlare dell'esperienza mia e della mi famiglia alle Isole Azzorre della scorsa settimana. Avevo un sogno nel cassetto che era quello di fare il bagno coi delfini e dopo avere cercato disperatamente dove poter realizzare il mio sogno ho trovato il Cetacean Whale Watching al quale ho chiesto informazioni e finalmente la settimana scorsa siamo partiti. E' stata un'esperienza molto bella da una parte perche' abbiamo visto capodogli e delfini ma sono tornato molto contrariato perche' il bagno coi delfini e' rimasto ancora un sogno in quanto l'uscita con il gommone e' stata fatta un po' troppo in fretta in quanto le tre/quattro ore di uscita (com'erano descritte sul contratto) si sono ridotte a due ore scarse, consentendoci di fare delle troppo veloci "pucciatine" in acqua di tre/quattro minuti ciascuna e i delfini li abbiamo visti solo da lontano. Ci sarebbe piaciuto tornare l'anno prossimo in primavera per poter vedere anche gli altri cetacei (orche e balene) ma a questo punto devo dire che il Cetacean Wale Watching ci ha un po' delusi. Vorrei sapere da voi dove potrei realizzare il mio sogno senza dover ricorrere a delfinari vari che per altro sono solo spettacoli dove ridicolizzano questi stupendi animali. Ciao Alfonso
  3. navas66
    , 9/9/2009 13:32
    Era da alcuni anni che le Azzorre mi sembravano una meta interessante per una vacanza estiva e così quest’anno ci siamo decisi: andremo alle Azzorre in agosto, a fare trekking e a riposarci.
    Non mi dilungherò sulla presentazione delle isole (già fatta in altri racconti) ma cercherò di riassumere le informazioni a mio parere più interessanti per una eventuale pianificazione futura
    Periodo: 10 agosto-26 agosto 2009
    Itinerario: Sao Miguel (5 notti)- Faial (3 notti)- Pico (2 notti)- Sao Jorge (2 notti)- Terceira (4 notti)
    Mezzi trasporto
    Aerei : (acquistati via ...