1. Diario di Viaggio Etiopia: I popoli più incredibili del mondo

di , il 9/9/2009 22:09

…un viaggio indimenticabile, l’esperienza più bella e significativa della mia vita…

Finalmente si parte… destinazione Etiopia.

Perché Etiopia? E’ ormai da anni che io e Bicio viaggiamo in Africa e il nostro desiderio era quello di avventurarci in un safari non organizzato, nel Corno d’Africa e visto che da anni io e la mia famiglia abbiamo adottato una bambina Etiope cogliere quest’occasione per andare a farle visita.

Il nostro viaggio è durato circa 12 giorni, abbiamo visitato tutta la parte centro meridionale spostandoci con una jeep prenotata ...

2. giusyg
    , 29/5/2012 18:32
    ciao...per caso è possbile mettersi in conttato con l'autista che vi ha guidato in questa meravigliosa esperienza? oppure avete un'agenzia locale da suggerici per un tour nel sud dell'etiopia, per favore?

grazie e ciao

Giusi
  3. Turisti Per Caso.it
    , 28/9/2010 15:03
    @sharkyta: Carissima, non arrabbiarti con Antonella: il sistema abbina automaticamente le foto pubblicate sul sito ai diari di viaggio che non ne hanno nessuna!
    Se non vuoi che la tua foto sia associata a diari scritti da altri TPC avvisaci che provvederemo a modificarla,

Grazie
  4. sharkyta
    , 24/9/2010 21:25
    caro anto questa foto la mia foto vergogniate e dimmi dove e quando hai fatta!!!!!
  5. Anto1979
    , 9/9/2009 22:09
    …un viaggio indimenticabile, l’esperienza più bella e significativa della mia vita…
    Finalmente si parte… destinazione Etiopia.
    Perché Etiopia? E’ ormai da anni che io e Bicio viaggiamo in Africa e il nostro desiderio era quello di avventurarci in un safari non organizzato, nel Corno d’Africa e visto che da anni io e la mia famiglia abbiamo adottato una bambina Etiope cogliere quest’occasione per andare a farle visita.
    Il nostro viaggio è durato circa 12 giorni, abbiamo visitato tutta la parte centro meridionale spostandoci con una jeep prenotata ...