1. Diario di Viaggio Grecia: Clacidica & Thassos

di , il 10/9/2009 10:43

Scrivo questo diario per sdebitarmi (in parte) dei suggerimenti presi da qualche anno in qua da Turisti per Caso ed anche perchè su Thassos non sono riuscito a trovare molto . Mi sembra quindi giusto, ora che ci sono stato, condividere le nostre esperienze con chi sta valutando un viaggio da quelle parti .

Un paio di “chiavi” per meglio capire le valutazioni che troverete :

- Siamo 4 adulti alla nostra quinta estate in Grecia (sempre in posti diversi) e quindi un po’ di esperienza l’abbiamo maturata

- Cerchiamo, se possibile, spiaggia bella ...

2. vale241
    , 1/7/2011 14:03
    Volevo ringraziarti per tutte le informazioni utili. Sono partita anche io per Sithonia, volo Low Cost Ryanair dal 2 al 6 giugno, e mi sono trovata molto bene; la penisola offre scorci incontaminati, bellissime spiagge, mare pulito e prezzi molto economici. NOn ho prenotato le sistemazioni; era giugno e c'era pochissima gente, ho trovato sempre camere graziose con bagno vicino al mare.
    Anche Sarti, che avevi descritto come molto trafficata e soffocante, era carina (forse perchè eravamo in bassa stagione)
    Ciao e grazie ancora!
  3. MauroT
    , 10/9/2009 10:43
    Scrivo questo diario per sdebitarmi (in parte) dei suggerimenti presi da qualche anno in qua da Turisti per Caso ed anche perchè su Thassos non sono riuscito a trovare molto . Mi sembra quindi giusto, ora che ci sono stato, condividere le nostre esperienze con chi sta valutando un viaggio da quelle parti .
    Un paio di “chiavi” per meglio capire le valutazioni che troverete :
    - Siamo 4 adulti alla nostra quinta estate in Grecia (sempre in posti diversi) e quindi un po’ di esperienza l’abbiamo maturata
    - Cerchiamo, se possibile, spiaggia bella ...