1. Diario di Viaggio Antigua E Barbuda: Antigua - Jolly Beach Resort - un sogno

di , il 10/9/2009 17:07

Io e il mio ragazzo amanti dei Caraibi abbiamo deciso di partire per Antigua, meta meravigliosa!

Essendo una colonia britannica, a differenza delle altre isole caraibiche, è decisamente più cara, più ricca, più curata...insomma una meta davvero unica.

Noi abbiamo soggiornato al Jolly Beach Resort che è l'hotel più brutto dell'isola ma i assicuro che gli altri sono extralusso! Inoltre il Jolly Beach ha la spiaggia più bella di Antigua (ci eravamo informati presso l'ente del turismo).

Io una spiaggia così bella non l'avevo mai ...

2. a.olimpieri
    , 27/1/2011 15:39
    CIAO, CONOSCI IL VILLAGGIO HAWKSBILL AD ANTIGUA? COM'è VEDO SEMPRE OFFERTE INTERESSANTI A MILLE EURO..SONO INDECISO DOVE ANDARE , ED ANTIGUA NON MI DISPIACEREBBE VISTO CHE SONO ANDATO IN MESSICO CUBA REP. DOMINICANA, MALDIVE, MA ANTIGUA NON SO IMMAGINARMELA! DAMMI UN CONSIGLIO
  3. veronik.81
    , 10/9/2009 17:07
    Io e il mio ragazzo amanti dei Caraibi abbiamo deciso di partire per Antigua, meta meravigliosa!
    Essendo una colonia britannica, a differenza delle altre isole caraibiche, è decisamente più cara, più ricca, più curata...insomma una meta davvero unica.
    Noi abbiamo soggiornato al Jolly Beach Resort che è l'hotel più brutto dell'isola ma i assicuro che gli altri sono extralusso! Inoltre il Jolly Beach ha la spiaggia più bella di Antigua (ci eravamo informati presso l'ente del turismo).
    Io una spiaggia così bella non l'avevo mai ...