1. Diario di Viaggio Giamaica: giamaica: istruzioni per l'uso

di , il 11/9/2009 14:29

E' la terza volta che mi reco in Jamaica in questi ultimi anni ed avendone conosciuti i molteplici aspetti, ho deciso di lasciare anch'io il mio piccolo contributo. Credo che questo spazio vada interpretato più come uno scambio di informazioni e suggerimenti, piuttosto che, come fanno molti, un didascalico racconto del proprio soggiorno. Sicuro perciò che a nessuno di voi interessi sapere esattamente come si sono svolte le mie vacanze, ho pensato quindi di dare una serie di consigli che mi auguro utili per la programmazione e la buona ...

2. checcoPN
    , 13/11/2011 18:21
    Finalmente un commento con uitlissimi consigli di viaggio senza inutili fronzoli su mal di pancia,ritardi aerei o altro di interesse pressocchè nullo!
    Complimenti ad Enzo e un ciao da Pordenone
  3. aleanto12
    , 11/4/2010 18:48
    GRAZIE Enzo dei tuoi meravigliosi consigli. E' da tempo che stiamo organizzando una vacanza in giamaica e ci hai dato bellissimi consigli.
    Grazie ancora ale e anto
  4. Bardellospot
    , 11/9/2009 14:29
    E' la terza volta che mi reco in Jamaica in questi ultimi anni ed avendone conosciuti i molteplici aspetti, ho deciso di lasciare anch'io il mio piccolo contributo. Credo che questo spazio vada interpretato più come uno scambio di informazioni e suggerimenti, piuttosto che, come fanno molti, un didascalico racconto del proprio soggiorno. Sicuro perciò che a nessuno di voi interessi sapere esattamente come si sono svolte le mie vacanze, ho pensato quindi di dare una serie di consigli che mi auguro utili per la programmazione e la buona ...