1. Diario di Viaggio Italia: Diario di viaggio nel Salento

di , il 13/9/2009 15:33

“Dove si va quest’estate?” Domanda fatidica che penso si pongano tutti quando comincia ad avvicinarsi il periodo delle ferie. Ormai la nostra Giulia, con i suoi 15 mesi, è “grande” e quindi decidiamo di avventurarci fino al tacco d’Italia. Più precisamente nel Salento, la parte più meridionale della Puglia.

1° giorno: San Foca

Decidiamo di privilegiare la costa adriatica con i suoi bellissimi panorami e l’alternarsi di rocce e calette affacciate su un mare azzurro e trasparente. E così per il nostro soggiorno scegliamo il “Residence Punta ...

2. Marco Cesana
    , 6/7/2013 06:40
    Io e mia moglie abbiamo scelto di andare in vacanza nel Salento quest'anno (06-2013) e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo utilizzato il vs diario come riferimento per la scelta delle spiagge e mi sembra che abbiamo gusti simili. Di base a Porto Cesareo devo dire che le migliori da quel lato si trovano sopra la zona da voi vista, Torre Chianca, Torre Lapillo e Punta Prosciutto sicuramente meglio di Porto Selvaggio e Maldive. Sul versante adriatico c'è piaciuta molto Torre Specchia e Alimini mentre Torre dell'orso è un caos terribile. Belle e particolari per le rocce anche Porto Badisco e Castro Marina. Grazie e arrivederci al vs prossimo diario.
  3. giogio77
    , 13/9/2009 15:33
    “Dove si va quest’estate?” Domanda fatidica che penso si pongano tutti quando comincia ad avvicinarsi il periodo delle ferie. Ormai la nostra Giulia, con i suoi 15 mesi, è “grande” e quindi decidiamo di avventurarci fino al tacco d’Italia. Più precisamente nel Salento, la parte più meridionale della Puglia.
    1° giorno: San Foca
    Decidiamo di privilegiare la costa adriatica con i suoi bellissimi panorami e l’alternarsi di rocce e calette affacciate su un mare azzurro e trasparente. E così per il nostro soggiorno scegliamo il “Residence Punta ...