1. Diario di Viaggio Italia: Il cuore verde della Toscana, tra storia sacralità

di , il 14/9/2009 11:31

Il cuore verde della Toscana, tra storia sacralità e … perché no un mini safari!!!

Tre giorni in Toscana nel Parco Casentinese tra Poppi, Camaldoli e dintorni. L’anno 2009 è nato all’insegna dei parchi nazionali italiani, questo splendido viaggio vede protagonista il Parco Casentinese sul versante toscano. Il mini viaggio va dal 26 al 28 agosto… il break giusto per un relax necessario. Io la mia dolce metà di vita e di svago, e la nostra giovane pulzella di 4 mesi ci dirigiamo alla volta della natura e più ...

2. Ombretta_nefer
    , 14/9/2009 11:31
    Il cuore verde della Toscana, tra storia sacralità e … perché no un mini safari!!!

Tre giorni in Toscana nel Parco Casentinese tra Poppi, Camaldoli e dintorni.
    L’anno 2009 è nato all’insegna dei parchi nazionali italiani, questo splendido viaggio vede protagonista il Parco Casentinese sul versante toscano.
    Il mini viaggio va dal 26 al 28 agosto… il break giusto per un relax necessario.
    Io la mia dolce metà di vita e di svago, e la nostra giovane pulzella di 4 mesi ci dirigiamo alla volta della natura e più ...