1. Diario di Viaggio Indonesia: Singapore & Walea

di , il 14/9/2009 18:15

Questa meta è stata scelta casualmente ricercando in rete un bel posto per fare immersioni…motivo: viaggio di laurea! Devo dare il merito di questa scelta al mio ragazzo, nonché compagno di viaggio, poiché tra le molte opportunità, ha voluto approfondire la proposta di Aquadiving tours, ossia un’isola sperduta nel North Sulawesi (Indonesia) chiamata Walea! Una meta anonima per molti, ma adorata da chiunque la visita. Ci informiamo rigorosamente on-line, grazie all’efficientissimo servizio dell’Aquadiving, una vera a propria agenzia viaggi a portata di un click! I preventivi ...

2. chiarapassone
    , 13/3/2010 17:31
    lupin, fermati anche a Singapore!è un peccato passarci e non fermarti...per due giorni!!!poi il viaggio è lungo e una sosta non guasta!!occhio al caldo però!!!

lafi...buon viaggio!!!e fatti un massaggio anche per me!!!che invidia!!!
  3. lupin.terzo
    , 11/3/2010 10:07
    buongiorno! dopo aver letto il tuo racconto non ho più dubbi...la vacanza di quest'estate è WALEA! Sono indeciso se fare 7 notti a Walea e 2 a Singapore oppure tutti a Walea. Cosa mi consigli ?
  4. lafi
    , 10/3/2010 16:01
    il racconto è stato esauriente e molto interessante anche perchè tra poco partirò per Walea.....
  5. chiarapassone
    , 14/9/2009 18:15
    Questa meta è stata scelta casualmente ricercando in rete un bel posto per fare immersioni…motivo: viaggio di laurea! Devo dare il merito di questa scelta al mio ragazzo, nonché compagno di viaggio, poiché tra le molte opportunità, ha voluto approfondire la proposta di Aquadiving tours, ossia un’isola sperduta nel North Sulawesi (Indonesia) chiamata Walea! Una meta anonima per molti, ma adorata da chiunque la visita. Ci informiamo rigorosamente on-line, grazie all’efficientissimo servizio dell’Aquadiving, una vera a propria agenzia viaggi a portata di un click! I preventivi ...