1. Diario di Viaggio Italia: in sardegna con amici

di , il 15/9/2009 15:17

Diario di Viaggio in Sardegna dal 14 al 23 Giugno 2009 DI LAURA, GIAMPAOLO, MATTEO (17), CARLOTTA (16) GRIGNANI DI GABRIELLA, NANDI, JANKA (15), MARCI (18), PANNIKA (12) GORDOS DI PETRA, ANDRAS, MARK (17), JULIA (14), PAULA (11) HUSZAK

DOPO ALMENO 15 ANNI RIMETTIAMO PIEDE IN TERRA SARDA E NON NE VENIAMO DELUSI! IL POPOLO SARDO É SEMPRE GENTILE, AMICHEVOLE, OSPITALE COME NEI NOSTRI REMOTI RICORDI. ABBIAMO ORGANIZZATO QUESTO VIAGGIO CON DUE FAMIGLIE DI AMICI UNGHERESI POICHÉ CI TENEVAMO A MOSTRARGLI I “CARAIBI EUROPEI”! DUE VOLI LOW COST IN TRANSFERT ...

2. Ninos
    , 11/4/2010 11:17
    Complimenti Laura,
    ho letto il dettagliato e simpatico racconto della vacanza.Davvero molto bello(il racconto) e molto bella(la vacanza).
    Il prossimo Luglio sarò con mia moglie e le mie figlie in vacanza nel sud della Sardegna e farò tesoro delle tue tante indicazioni.

Cordiali saluti
    Nino
  3. grignanilaura
    , 15/9/2009 15:17
    Diario di Viaggio in Sardegna
    dal 14 al 23 Giugno 2009
    DI LAURA, GIAMPAOLO, MATTEO (17), CARLOTTA (16) GRIGNANI
    DI GABRIELLA, NANDI, JANKA (15), MARCI (18), PANNIKA (12) GORDOS
    DI PETRA, ANDRAS, MARK (17), JULIA (14), PAULA (11) HUSZAK

DOPO ALMENO 15 ANNI RIMETTIAMO PIEDE IN TERRA SARDA E NON NE VENIAMO DELUSI!
    IL POPOLO SARDO É SEMPRE GENTILE, AMICHEVOLE, OSPITALE COME NEI NOSTRI REMOTI RICORDI.
    ABBIAMO ORGANIZZATO QUESTO VIAGGIO CON DUE FAMIGLIE DI AMICI UNGHERESI POICHÉ CI TENEVAMO A MOSTRARGLI I “CARAIBI EUROPEI”!
    DUE VOLI LOW COST IN TRANSFERT ...