1. Diario di Viaggio India: India: relax e ayurveda nelle spiagge del Kerala

di , il 17/9/2009 13:01

Dopo due settimane trascorse in un itinerante viaggio di 2500 km in Rajastaan, nel nord ovest dell’ India, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere l’ ultima settimana della nostra permanenza indiana nella regione del Kerala nella parte sud occidentale dell’ India.

Siamo arrivati con un volo interno dell’ Airindia da New Delhi, prenotato pochi giorni prima, fino a Trivandrum per poi giungere, con un taxi prenotato, a un resort ayurvedico del qual avevamo sentito parlare molto in Italia, il Somatheeram.

L’ Ayurveda, scienza della vita, è nata ...

2. giamma
    , 15/9/2010 15:32
    Ciao, ho letto il vostro resoconto.
    Mi trovo in india al momento e sto organizzando il mio viaggio in kerala.
    Le tappe che vorrei toccare sono Fort Cochin e Allepey con il viaggio sulle backwaters.

A proposito volevo sapere se 3 giorni: 1 fort cochin e 2 alle backwaters sono sufficienti o meno.
    Ogni ulteriore consiglio è ovviamente ben accetto!

Aspetto vostre news..

Grazie

Giamma
  3. aestene
    , 17/9/2009 13:01
    Dopo due settimane trascorse in un itinerante viaggio di 2500 km in Rajastaan, nel nord ovest dell’ India, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere l’ ultima settimana della nostra permanenza indiana nella regione del Kerala nella parte sud occidentale dell’ India.
    Siamo arrivati con un volo interno dell’ Airindia da New Delhi, prenotato pochi giorni prima, fino a Trivandrum per poi giungere, con un taxi prenotato, a un resort ayurvedico del qual avevamo sentito parlare molto in Italia, il Somatheeram.
    L’ Ayurveda, scienza della vita, è nata ...