1. Diario di Viaggio Francia: Corsari per caso (...e per fortuna)!

di , il 18/9/2009 01:04

Prima della partenza:

È la prima volta che andremo in Corsica ed io sono terrorizzata all'idea delle strade strette, degli strapiombi e dalla paura di imboccare la strada dal lato sbagliato (orario, antiorario, boh!). Inoltre abbiamo prenotato alloggi all'ultimo momento e ci siamo dovuti accontentare diel poco che era rimasto. Mah, speriamo bene!

7 agosto 2009 Porto di Livorno ore 14

In fila per l'imbarco scorgo un sacco di camper e roulottes e mi consolo pensando che non necessariamente tutti finiranno nei dirupi! 'Sti diruoi mi terrorizzano ...

2. eteroclita
    , 19/6/2011 15:30
    Guarda che era tutto molto ironico...
  3. piufigo
    , 12/7/2010 23:19
    Il 7 Agosto dovrei partire per la corsica, ma dopo aver letto il vostro diario di viaggio, sono preoccupato .... caos, code, parcheggi pieni, spiagge riminesche, alghe .... prezzi alle stelle, camere bunker ... cosa altro devo aspettarmi ?!?! E meno male che la vacanza vi è piaciuta !!!!
  4. eteroclita
    , 18/9/2009 01:04
    Prima della partenza:
    è la prima volta che andremo in Corsica ed io sono terrorizzata all'idea delle strade strette, degli strapiombi e dalla paura di imboccare la strada dal lato sbagliato (orario, antiorario, boh!). Inoltre abbiamo prenotato alloggi all'ultimo momento e ci siamo dovuti accontentare diel poco che era rimasto. Mah, speriamo bene!
    7 agosto 2009 Porto di Livorno ore 14
    In fila per l'imbarco scorgo un sacco di camper e roulottes e mi consolo pensando che non necessariamente tutti finiranno nei dirupi! 'Sti diruoi mi terrorizzano ...