1. Diario di Viaggio Myanmar: In viaggio col monsone birmano

di , il 18/9/2009 16:24

Certo agosto non è il periodo migliore per visitare questo splendido Paese, ma se solo in agosto puoi viaggiare...

Questa volta io e mia moglie non siamo soli: si è unita a noi una coppia di amici ai quali speriamo di trasmettere la nostra passione per l'Asia.

I preparativi iniziano a gennaio e proprio nel sito di Turisti per caso c'è l'informazione giusta che renderà il nostro viaggio facile facile: troviamo il nome di un ragazzo birmano, Teo, che parla bene l'italiano e che è vivamente ...

2. Melinina
    , 13/1/2015 10:49
    Ciao, andremo in Birmania in agosto, mi manderesti il contatto di Teo?
    Grazie
    Loredana
  3. MetViaggi
    , 10/4/2013 00:23
    Ciao, stiamo organizzando un viaggio per quest'estate, mi daresti il contatto di Teo e come il post sopra quanto avete speso +/- per autista e per la guida?

Grazie 1000 in anticipo, Met
  4. camico
    , 20/3/2011 18:01
    ciao! mi daresti il contatto di Teo?!

grazie mille :)

CARLA
  5. Boffy
    , 7/3/2011 17:21
    Ciao Mi daresti il contatto di Teo?

grazie Mille

vania
  6. iosella
    , 21/6/2010 19:08
    bello il vostro diario! Vorrei visitare la Birmania ad agosto nonostante il monsone. Potete dirmi come poter rintracciare Teo? e quanto avete speso tra autista e guida?
    Grazie mille

7. FabioGlobeTrotter
    , 11/3/2010 19:19
    ciao, mi daresti gentilmente il contatto di Teo? quanto avete speso in totale fra autista e guida? io sarei con la mia ragazza, quindi per ridurre le spese mi basterebbe anche solo l'autista.
    grazie in anticipo

Fabio
  8. fugghi
    , 18/9/2009 16:24
    Certo agosto non è il periodo migliore per visitare questo splendido Paese, ma se solo in agosto puoi viaggiare...
    Questa volta io e mia moglie non siamo soli: si è unita a noi una coppia di amici ai quali speriamo di trasmettere la nostra passione per l'Asia.
    I preparativi iniziano a gennaio e proprio nel sito di Turisti per caso c'è l'informazione giusta che renderà il nostro viaggio facile facile: troviamo il nome di un ragazzo birmano, Teo, che parla bene l'italiano e che è vivamente ...