1. Diario di Viaggio Grecia: Folegandros, istruzioni per l'uso

di , il 22/9/2009 16:05

Folegandros è una piccola isola che si trova nelle Cicladi Meridionali, non lontana da Ios e Milos.

L’isola sfugge al turismo di massa perché non è facile da raggiungere. Ci si può arrivare via Atene, con 4 ore di nave veloce oppure circa 9 ore di traghetto normale; un’altra via per raggiungere Folegandros è attraverso Santorini, con 3 ore circa di traghetto veloce.

Io ho scelto di fare tappa ad Atene e di partire dal Pireo con nave veloce, le corse sono solo due al giorno, al mattino ...

2. popi7
    , 6/6/2012 20:22
    complimente, per le notizie particolareggiate, su folegandros, che potranno servirmi, in quanto quest estate, ci andrò anch io, per gli inizi di settembre, è un buon periodo? o no?
    grazie popi7 (messaggi privati)
  3. Fantapedale
    , 13/7/2011 00:06
    Salve..ma se volessi raggiungere folegandros da Bari, mi conviene l'aereo o il traghetto ??io vorrei andarci in vespa..mah...grazie
  4. simoros
    , 22/9/2009 16:05
    Folegandros è una piccola isola che si trova nelle Cicladi Meridionali, non lontana da Ios e Milos.
    L’isola sfugge al turismo di massa perché non è facile da raggiungere. Ci si può arrivare via Atene, con 4 ore di nave veloce oppure circa 9 ore di traghetto normale; un’altra via per raggiungere Folegandros è attraverso Santorini, con 3 ore circa di traghetto veloce.
    Io ho scelto di fare tappa ad Atene e di partire dal Pireo con nave veloce, le corse sono solo due al giorno, al mattino ...