1. Diario di Viaggio Italia: Salento

di , il 22/9/2009 23:35

Viaggio in coppia nel Salento alla fine dell'estate (anke se in realtà la temperatura media era di 30 gradi).

Inutile raccontarvi giorno per giorno i ns spostamenti, mi limiterò a raccontarvi le principali notizie per ki si vuole recare in questa terra...

Partenza dal piemonte nella mattinata e arrivo alla nostra tappa provvisoria (dove xo nn avevamo prenotato) alberobello dopo circa 9 ore di un viaggio che comunque, alternandosi alla guida nn è così pesante!

Ad alberobello troviamo alloggio al Giardino dei trulli...dormiamo in un trullo carinissimo con ...

2. nibe82
    , 10/2/2011 00:01
    Il mio pesce almeno era buonissimo xo...40 euro è un furto! e comuqnue è vero la signora sembrava sempre scocciata....
    il consiglio x quanto belli cmq è evitare i posti in centro gallipoli e sulle mura....trovrane altri magari + nascosti ma migliori
  3. masso4312
    , 26/8/2010 15:25
    Vorrei ricordare a tutti i visitatori che il ristorante Ritrò a Gallipoli nell'agosto di quest'anno 2010 è stato al centro delle polemiche per avere fatto pagare2 kg in totale di orata e dentice a 160€..a una comitiva di turisti...che hanno prontamente presentato un esposto alla Guardia di Finanza.Unito al commento di benebibi si potrebbe dedurre che è una consuetudine piuttosto diffusa nella zona il non pubblicare sul menu il prezzo (al kg o a porzione) di alcune pietanze..che generalmente risultano essere le più costose.Traetene voi le riflessioni del caso...
  4. benebibi
    , 26/8/2010 10:29
    Ciao, venerdi 20 agosto 2010 siamo stati a mangiare al ristorante ARABESQUE a Gallipoli. Il posto e` molto bello, i camerieri gentilissimi ma ATTENZIONE i prezzi del pesce al Kg non sono indicati sul menu` e ci e` arrivato un conto assurdo. Per 3 porzioni di fileto di pesce al forno in crosta di patate il prezzo e` stato di 84E. quando abbiamo chiesto chiarimento la signora (anche in maniera poco cortese) ci ha detto spigola e orata costavano 70E al kg..... e che dovevamo essere noi a chiedere il prezzo!!
    per di piu` il pesce non era neanche eccezionale, un po` secco. Lo SCONSIGLIAMO!!!
  5. nibe1982
    , 22/9/2009 23:35
    Viaggio in coppia nel Salento alla fine dell'estate (anke se in realtà la temperatura media era di 30 gradi).
    Inutile raccontarvi giorno per giorno i ns spostamenti, mi limiterò a raccontarvi le principali notizie per ki si vuole recare in questa terra...
    Partenza dal piemonte nella mattinata e arrivo alla nostra tappa provvisoria (dove xo nn avevamo prenotato) alberobello dopo circa 9 ore di un viaggio che comunque, alternandosi alla guida nn è così pesante!
    ad alberobello troviamo alloggio al Giardino dei trulli...dormiamo in un trullo carinissimo con ...