1. Diario di Viaggio Ecuador: ecuador galapagos: un viaggio mille emozioni

di , il 23/9/2009 09:26

Come ormai da qualche anno la meta delle nostre vacanze prende forma piano piano e così dopo aver passato in rassegna diversi continenti e altrettante ipotesi una sera butto lì la mia proposta: Ecuador e Galapagos. Il solito sconcerto iniziale ma non ci vuole molto affinché anche Andrea cominci ad appassionarsi al viaggio e così diamo il via ai preparativi, comincio a passare in rassegna i vari siti internet e il viaggio comincia a prendere forma.

I punti fermi del viaggio sono il trenino delle Ande, i coloratissimi mercati e ...

2. mvtl
    , 9/4/2010 19:18
    ciao Gloria!
    mi è piaciuto tanto il tuo racconto!
    devo dire che, essendo un po' di parte in quanto per metà ORGOGLIOSAMENTE ecuatoriana, non posso che tifare Ecuador e fa molto piacere leggere opinioni di gente come voi che sa vedere al di là delle opinioni del paese e scoprirne quindi le sue ricchezze -e soprattutto quella umana- che ha da vantare!
    vi auguro di fare altrettanti bei viaggi! :)
    vero
  3. GLORIA78
    , 23/9/2009 09:26
    Come ormai da qualche anno la meta delle nostre vacanze prende forma piano piano e così dopo aver passato in rassegna diversi continenti e altrettante ipotesi una sera butto lì la mia proposta: Ecuador e Galapagos. Il solito sconcerto iniziale ma non ci vuole molto affinché anche Andrea cominci ad appassionarsi al viaggio e così diamo il via ai preparativi, comincio a passare in rassegna i vari siti internet e il viaggio comincia a prendere forma.
    I punti fermi del viaggio sono il trenino delle Ande, i coloratissimi mercati e ...