1. Diario di Viaggio Italia: Lampedusa: una favola!

di , il 24/9/2009 12:43

Ciao a tutti! Vorrei raccontare la mia splendida vacanza in un’isola da sogno: Lampedusa, il lembo di terra piu a sud d’Europa. Dovevamo testare di persona questo luogo che tutti da anni ci consigliano di visitare! Siamo partiti il 18 luglio da Rimini, volo diretto e puntuale. Al piccolo aeroporto ci vengono a prendere gli operatori del nostro albergo: abbiamo scelto il VILLAGGIO ALBERGO I DAMMUSI DI BORGO CALACRETA! È un posto incantato che si trova nell’omonima baia di cala creta. Noi stavamo in un vero dammuso ...

2. laura&robi
    , 1/7/2010 12:31
    Confermo, Lampedusa è bellissima, se potete vi consiglio di vitarla fuori stagione... noi ci siamo andati più volte o a Maggio o a fine Settembre. Questi periodi ti danno la possibilità di goderti l'isola e gli isolani... che nei momenti di minor affolamento sono più disponibili e hanno più tempo. Inoltre puoi permetterti una vacanza low cost rilassante in Italia e con una cucina di pesce invididiabile
  3. derosi
    , 29/6/2010 13:47
    dopo averne tanto sentito parlare, anche noi siamo stati a lampedusa dal 05 al 12 giugno scorso................... UN SOGNO !!!
    se potete, andateci ma ...... in punta di piedi x non rovinarla !!! teniamocela stretta e non andiamo all'estero x trovare una meraviglia così ..... inaspettata !!!
    buona Lampedusa a tutti
  4. Barbara Zoffoli
    , 27/6/2010 11:25
    Bel racconto!!! Ci sono stati i miei genitori, confermano la bellezza di Lampedusa.
  5. -ludovica-
    , 24/9/2009 12:43
    Ciao a tutti! Vorrei raccontare la mia splendida vacanza in un’isola da sogno: Lampedusa, il lembo di terra piu a sud d’Europa. Dovevamo testare di persona questo luogo che tutti da anni ci consigliano di visitare! Siamo partiti il 18 luglio da Rimini, volo diretto e puntuale. Al piccolo aeroporto ci vengono a prendere gli operatori del nostro albergo: abbiamo scelto il VILLAGGIO ALBERGO I DAMMUSI DI BORGO CALACRETA! È un posto incantato che si trova nell’omonima baia di cala creta. Noi stavamo in un vero dammuso ...