1. Diario di Viaggio Cambogia: kingdom of cambodia

di , il 24/9/2009 22:48

Viaggio organizzato sulla base dei consigli della lonely planet e dei suggerimenti dati dai viaggiatori di questo fantastico sito. Lo consigliamo senza l' aiuto di una guida poiche' e' molto facile da vsitare, tutti parlano un' ottimo inglese, un paese sicuro (non abbiamo mai avuto timori o fastidi), bellissimo. Al ritorno forse non si e' piu' gli stessi perche' dentro cresce un amore viscerale per questa gente magnifica.

Un viaggio in cambogia e' un' esperienza unica che puo' solo arricchire il viaggiatore di emozioni e ricordi incancellabili. I cambogiani sono ...

2. Klaudio
    , 18/5/2010 06:45
    L`unico modo per risponderti tralaltro e`stato quello di metterti un commento qui.
    Dal messaggio che mi avevi scritto non riuscivo a rispondere, la pagina mi dava errrore.
    Se hai altre domande scrivi a klaudio.romeo@gmail.com
    Ciao
  3. Klaudio
    , 18/5/2010 06:43
    Ciao Sabrina,
    Scusa il ritardo, ma sono rientrato ieri da un viaggio.
    L`ho fatto qui, http://visa-vietnam.org/
    Spero nel frattempo non siano cambiate le tariffe, noi la richiesta l`abbiamo fatta x 4 persone.
    Si, quando arrivi mostri la stampa dell`accettazione che ti manderanno per email e paghi in contanti USD 25 a persona.
    Per l`uscita non abbiamo pagato nulla, siamo andati ad Hong Kong da Ha Noi, non so se faccia differenza, ma non credo.
    La richiesta On line e` affidabilissima ed evita scocciature. Una volta fatta, nel giro di 24 ore arriva la lettera di conferma x mail che dovrai stampare e portare con te insieme a 2 foto ed i contanti (USD 25).
    Ma nella conferma sara`specificato tutto riguardo cio`che dovrai provvedere all`entrata.
    Per l`uscita non avrete bisogno di altro.
    Fammi sapere se qualcosa non ti e` chiaro.
    Ciao
    Claudio
  4. sabry & antony
    , 24/9/2009 22:48
    Viaggio organizzato sulla base dei consigli della lonely planet e dei suggerimenti dati dai viaggiatori di questo fantastico sito. Lo consigliamo senza l' aiuto di una guida poiche' e' molto facile da vsitare, tutti parlano un' ottimo inglese, un paese sicuro (non abbiamo mai avuto timori o fastidi), bellissimo. Al ritorno forse non si e' piu' gli stessi perche' dentro cresce un amore viscerale per questa gente magnifica.
    un viaggio in cambogia e' un' esperienza unica che puo' solo arricchire il viaggiatore di emozioni e ricordi incancellabili. I cambogiani sono ...