1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: La mia West Coast in 18 giorni

di , il 28/9/2009 21:08

Ho sognato a lungo questo viaggio. Così a lungo, in effetti, che quando il momento è finalmente arrivato non ci riuscivo a credere.

Io e mio marito siamo stati nel meraviglioso sudovest degli Stati Uniti per 18 giorni, attraversano California, Arizona, Utah e Nevada.

Vi racconterò il nostro viaggio ma prima di tutto vorrei dare alcuni consigli pratici.

1.Il volo. Noi abbiamo prenotato con American Airlines. La compagnia è buona, i voli sono stati puntuali e siamo stati trattati bene. L’unico problema che hanno tutte le compagnie americane ...

2. vale241
    , 4/10/2010 17:16
    Grazie per il tuo contributo, stavo cercando altro ma mi sono imbattuta nel tuo racconto e non ho potuto fare a meno di leggerlo, mi hai fatto rivivere in parte il viaggio fatto l'anno scorso!
    su un'unica cosa non sono d'accordo: Yosemite è fantastico, anche se lo si vive da hikers dilettanti...a me ha entusiasmato per la sua natura sensazionale, perfetta...sembrava di stare nel paradiso terrestre!e poi cervi, sequoie giganti...per me una delle tappe più belle!il curryvillage agghiacciante, i materassi erano di plastica, ma era l'unica soluzione anche per noi!
    grazie ancora ed a presto su turistipercaso!
  3. Valeria23
    , 28/9/2009 21:08
    Ho sognato a lungo questo viaggio. Così a lungo, in effetti, che quando il momento è finalmente arrivato non ci riuscivo a credere.
    Io e mio marito siamo stati nel meraviglioso sudovest degli Stati Uniti per 18 giorni, attraversano California, Arizona, Utah e Nevada.
    Vi racconterò il nostro viaggio ma prima di tutto vorrei dare alcuni consigli pratici.
    1.Il volo. Noi abbiamo prenotato con American Airlines. La compagnia è buona, i voli sono stati puntuali e siamo stati trattati bene. L’unico problema che hanno tutte le compagnie americane ...