1. Diario di Viaggio Thailandia: magica thailandia

di , il 30/9/2009 17:27

Ciao a tutti,siamo chiara ed enrico e siamo qui per raccontarvi la nostra meravigliosa esperienza in thailandia. Premetto che sono un agente di viaggi ed ho girato parecchio il mondo,quindi spero che i miei consigli siano utili a tutti.

Siamo partiti il 19 sett da milano con volo diretto thai,durata volo circa 11 ore,servizio a bordo ottimo,thai e' tra le migliori compagnie al mondo per puntualita' e cortesia.arrivati a bangkok abbiamo soggiornato una notte all'hotel shangri-la,struttura semplicemente stupenda,voto 10. Il giorno ...

2. KIRA81
    , 30/9/2009 17:27
    Ciao a tutti,siamo chiara ed enrico e siamo qui per raccontarvi la nostra meravigliosa esperienza in thailandia. Premetto che sono un agente di viaggi ed ho girato parecchio il mondo,quindi spero che i miei consigli siano utili a tutti.
    siamo partiti il 19 sett da milano con volo diretto thai,durata volo circa 11 ore,servizio a bordo ottimo,thai e' tra le migliori compagnie al mondo per puntualita' e cortesia.arrivati a bangkok abbiamo soggiornato una notte all'hotel shangri-la,struttura semplicemente stupenda,voto 10. Il giorno ...