1. Turisti Per Caso : Turisti per Caso in primo piano: Patrizia- JefaPat!

di , il 1/10/2009 00:00

Nuovo aggiornamento, nuovo appuntamento con i TPC in primo piano: Matusca ha intervistato per noi JefaPat, o meglio, Patrizia, Guida per Caso del Messico!

Nelle ultime interviste a Turisti e Guide per caso si é parlato molto di America Latina, ma mancava il paese forse (mio parere personale) piú affascinante, il piú vario culturalmente: il Messico. Visto che ho potuto scegliere chi intervistare ho preso, come suol dirsi, la palla al balzo e... Ecco qui Jefapat che puó dirci qualcosa di nuovo e di diverso sul Messico.

Matusca: Temo di ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 1/10/2009 00:00
    <em>Nuovo aggiornamento, nuovo appuntamento con i <a href='/noi/tamtam/default.asp?k=tpc+in+primo+piano'>TPC in primo piano</a>:</em> <em>Matusca ha intervistato per noi JefaPat, o meglio, Patrizia, <a href='/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=2039'>Guida per Caso del Messico</a>!</em>
    Nelle ultime interviste a Turisti e Guide per caso si é parlato molto di America Latina, ma mancava il paese forse (mio parere personale) piú affascinante, il piú vario culturalmente: il <strong>Messico</strong>. Visto che ho potuto scegliere chi intervistare ho preso, come suol dirsi, la palla al balzo e... Ecco qui <strong>Jefapat</strong> che puó dirci qualcosa di nuovo e di diverso sul Messico.
    <strong><em>Matusca: </em></strong><em>Temo di ...</em>