1. Diario di Viaggio Portogallo: Portogalllo, Lisbona, Porto, Algarve..

di , il 2/10/2009 14:42

PORTOGALLO / PORTUGAL

Dal 08 al 23 agosto 2005

Questa estate siamo andati a visitare il Portogallo. Data la distanza optiamo per la formula fly & drive ed è chiaro che più tardi si compra il biglietto aereo più ci verrà a costare caro il volo, ed è il nostro caso, infatti ci "svegliamo" a giugno ed il volo Portugalia con partenza da Bologna ed arrivo a Lisbona ci costerà € 400 cad. A/R (si può fare meglio). Per la macchina scegliamo con Hertz una Fiat Bravo a € 524,82 per 10 ...

2. elenn
    , 19/5/2010 13:29
    ciao, ho letto il post..molto bello!! sono andata anche io in portogallo l'estate scorsa con mio marito! è stato fantastico! abbiamo girato molto il portrogallo, e ci è piaciuto molto, sopratutto algarve!un posto magnifico...spiagge davvero impressionanti...poi noi che siamo amanti del mare, l'abbiamo amata! abbiamo colto l'occasione per partecipare ad un tour: l'<a href="http://www.isango.com/portugal-tours/algarve-tours"> Algarve tours</a>...è stato stupendo!
    spero proprio di poterci tornare il prima possibile..e lo consiglio a tutti!
  3. alpatom
    , 2/10/2009 14:42
    PORTOGALLO / PORTUGAL
    dal 08 al 23 agosto 2005
    Questa estate siamo andati a visitare il Portogallo. Data la distanza optiamo per la formula fly & drive ed è chiaro che più tardi si compra il biglietto aereo più ci verrà a costare caro il volo, ed è il nostro caso, infatti ci "svegliamo" a giugno ed il volo Portugalia con partenza da Bologna ed arrivo a Lisbona ci costerà € 400 cad. A/R (si può fare meglio). Per la macchina scegliamo con Hertz una Fiat Bravo a € 524,82 per 10 ...