1. Diario di Viaggio Indonesia: Bali-sulawesi-gili

di , il 4/10/2009 13:52

31 luglio 2009: non mi sembra ancora vero, ma siamo all'aeroporto...destinazione:BALI!!!(dopo in realtà una sosta ad Istanbul ed un'altra di un giorno intero a Singapore!)

Arriviamo a Bali il 2 agosto...ad aspettarci all'aeroporto di Denpasar, KADE, guida indonesiana che parla perfettamente sia l'inglese sia l'italiano...ci aveva parlato di lui una nostra amica e così l'avevamo contattato...ed in effetti è stato un affare: nei 5 gioni a seguire è lui che ci viene a prendere al mattino in abergo ...

2. Ubud85
    , 31/10/2010 09:57
    voglio consigliarvi pure io per la guida di bali KADE, e un ottima guida del posto e molto preparato ,molto bravo e lavorava con un tour operator italiano per 20 anni.
    ci ha fatto vedere veramente i posti particolari,propio la vera bali
  3. kade in piedi
    , 16/9/2010 16:08
    ciao tutti per vedere altri commenti su di Kade potete vedere su Facebook Kade Yasa
  4. kade in piedi
    , 16/4/2010 04:17
    questo e uno dei miei buoni comenti dai miei clienti che sonop stati a bali coi miei servizi
    grazie a tutti che mi avete fatto i buoni comenti
  5. aira799
    , 4/10/2009 13:52
    31 luglio 2009: non mi sembra ancora vero, ma siamo all'aeroporto...destinazione:BALI!!!(dopo in realtà una sosta ad Istanbul ed un'altra di un giorno intero a Singapore!)
    arriviamo a Bali il 2 agosto...ad aspettarci all'aeroporto di Denpasar, KADE, guida indonesiana che parla perfettamente sia l'inglese sia l'italiano...ci aveva parlato di lui una nostra amica e così l'avevamo contattato...ed in effetti è stato un affare: nei 5 gioni a seguire è lui che ci viene a prendere al mattino in abergo ...