1. Diario di Viaggio Spagna: l'ultima delle baleari: minorca

di , il 6/10/2009 15:50

Come ogni anno a settembre ci concediamo una settimana di mare (dopo quello di casa nostra, Liguria) e quest'anno la una nuova meta è stata l''isola di Minorca nelle Baleari, l'unica che non avevamo ancora visitata. Abbiamo approfittato di un'occasione della Columbus che proponeva una settimana dal 5 al 12 di settembre con lo sconto di 160 € a testa in all inclusive e siamo partiti.

5 settembre – partiti alle 24,00 – tanto per essere prudenti – in quanto bisognava essere al chek in di Malpensa alle 3 ...

2. fiorella_fiore
    , 1/4/2011 16:22
    ho riletto, i costi ci sono da 500 a 100 €, dice la scheda
  3. fiorella_fiore
    , 1/4/2011 16:21
    scusa, vedo solo ora il tuo messaggio, non mi funzionava prima il pc poi non riuscivo più a entrare in turisti per caso.
    ormai sarà superfluo, cmq posso dire che io metto sempre i costi quando preparo il diario da inserire per tpc si vede che non l'hanno messo.
    non ricordo più molto bene ma mi pare che volo a/r + trasf. albergo/aeroporto fosse costato circa 600 € (in a.i.) per le escursioni non ricordo ma non erano assolutamente care.
    per l'estate io prendo sempre una settimana ad offerte scontate, tipo last minute.
    ancora sorry, ciao
  4. rena29
    , 23/7/2010 11:42
    a parte i soliti entusiasmi perchè non ci informi sui vari costi ?
  5. fiorella_fiore
    , 6/10/2009 15:50
    Come ogni anno a settembre ci concediamo una settimana di mare (dopo quello di casa nostra, Liguria) e quest'anno la una nuova meta è stata l''isola di Minorca nelle Baleari, l'unica che non avevamo ancora visitata. Abbiamo approfittato di un'occasione della Columbus che proponeva una settimana dal 5 al 12 di settembre con lo sconto di 160 € a testa in all inclusive e siamo partiti.
    5 settembre – partiti alle 24,00 – tanto per essere prudenti – in quanto bisognava essere al chek in di Malpensa alle 3 ...