1. Diario di Viaggio Grecia: Lefkada, isola selvaggia

di , il 7/10/2009 11:48

Appena tornati dal nostro vagabondaggio a Vienna per Capodanno, io e la mia ragazza Chiara, ci siamo subito messi a pensare su come avremmo speso le nostre vacanze estive.

La scelta è ricaduta sulla Grecia, paese in cui eravamo stati nell’estate 2008 visitando Creta.

L’isola prescelta per il viaggio è Lefkada che fa parte delle isole Ioniche. Lefkada è collegata alla terra ferma da un ponte levatoio raggiungibile dopo un’ora di macchina da Igoumenitsa. Ci siamo imbarcati da Ancona. Il viaggio d’andata sarà ricordato come uno ...

2. Pino&Vale
    , 24/8/2010 22:09
    Permettimi.
    Sono appena tornata da una vacanza a Lefkada di una settimana. Francamente non ci ho visto niente di rilassante, anzi.........avrei bisogno di un'altra vacanza.....ti spiego:
    per arrivare alle spiagge devi attraversare strade impervie a strapiombo sul mare ad una corsia a doppio senso senza parapetti, quando riesci ad arrivare in spiaggia sano e salvo non sai se ce la farai al ritorno, ma una volta superato il primo ostacolo della strada devi sempre fare km a piedi su strade sterrate e scalini sconnessi......per arrivare alla spiaggia. La sera eravamo sempre sfiniti di fatica, quindi dopo cena caracollavamo a letto.
    Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta Lefkada, anzi è un posto paradisiaco proprio per le spiagge selvagge e incontaminate, ma non direi che è stata una vacanza RILASSANTE.
    Ciao
    Pino&Vale
  3. aaron
    , 7/10/2009 11:48
    Appena tornati dal nostro vagabondaggio a Vienna per Capodanno, io e la mia ragazza Chiara, ci siamo subito messi a pensare su come avremmo speso le nostre vacanze estive.
    La scelta è ricaduta sulla Grecia, paese in cui eravamo stati nell’estate 2008 visitando Creta.
    L’isola prescelta per il viaggio è Lefkada che fa parte delle isole Ioniche. Lefkada è collegata alla terra ferma da un ponte levatoio raggiungibile dopo un’ora di macchina da Igoumenitsa. Ci siamo imbarcati da Ancona. Il viaggio d’andata sarà ricordato come uno ...