1. Diario di Viaggio Panama: Panama paese da scoprire

di , il 10/10/2009 16:47

Città visitate:

PANAMA CITY-EL VALLE-PENONOMè-LA PINTADA-SANTIAGO-SANTA Fè-SONà-LAS LAJAS-SANTA CATALINA-BOQUETE-SANTA CLARA-CHITRè-LAS TABLAS-SAN BLAS

25 luglio

Partenza da malpensa, scalo stati uniti, arrivo a panama city

Premetto che non so perchè ho scelto panama, un giorno guardo l'atlante e ho deciso di scoprire panama, senza motivo, ho prenotato solo il volo andata e ritorno, un mese, da solo col mio zaino e ci tengo a dire che lo spagnolo lo parlavo poco e niente. Una settimana prima di partire ho conosciuto tramite internet jorge, un panamense che lavora in tour operetor ...

2. alexanders.t.
    , 10/10/2009 16:47
    Città visitate:
    PANAMA CITY-EL VALLE-PENONOMè-LA PINTADA-SANTIAGO-SANTA Fè-SONà-LAS LAJAS-SANTA CATALINA-BOQUETE-SANTA CLARA-CHITRè-LAS TABLAS-SAN BLAS
    25 luglio
    partenza da malpensa, scalo stati uniti, arrivo a panama city
    premetto che non so perchè ho scelto panama, un giorno guardo l'atlante e ho deciso di scoprire panama, senza motivo, ho prenotato solo il volo andata e ritorno, un mese, da solo col mio zaino e ci tengo a dire che lo spagnolo lo parlavo poco e niente. Una settimana prima di partire ho conosciuto tramite internet jorge, un panamense che lavora in tour operetor ...