1. Diario di Viaggio Kyrgyzstan: La magica voce dei silenzi kyrgyzi..

di , il 11/10/2009 11:57

29 agosto Milano - Istanbul

"Benvenuta Anna". Questo viaggio comincia così, con la nascita della piccola Anna, venuta al mondo ieri sera, giusto in tempo per non farmi partire col patema, e per realizzare il sogno a lungo atteso di mamma Graziana, compagna di tanti viaggi e di tante emozioni...Questo viaggio lo dedico a loro.

Dopo la giornata intensa di ieri, parto per una nuova avventura, un nuovo sogno che vado a realizzare in solitaria. E' notte, sono appena le 3 quando mio cognato Gigi mi lascia in stazione Centrale ...

2. Cristian Margheri
    , 11/3/2013 00:16
    Oggi, dopo quasi 20 anni, ho iniziato a ri-leggere il Milione di Marco Polo.
    come spesso mi capita, quando riprendo in mano un testo letto in età scolare, la nuova lettura é avida di ricerche e approfondimenti. Così pagina dopo pagina eccomi immerso in una profonda conversione dei luoghi narrati con quelli attuali.

Il fascino dell'Oriente ed i suoi luoghi che da sempre arde in me ha divampato prepotentemente ed ecco quindi che, per ogni pagina letta, ne trovavo almeno altre 10 aggiuntive.

Mappe, foto, storie di uomini e di luoghi...

In tutto questo web-girare, ovviamente, sono approdato anche a questo viaggio; un viaggio ed un esperienza che ho vissuto nelle parole dell'Autore.

Grazie.

Cristian
  3. vagamondi
    , 11/10/2009 11:57
    29 agosto Milano - Istanbul
    "Benvenuta Anna". Questo viaggio comincia così, con la nascita della piccola Anna, venuta al mondo ieri sera, giusto in tempo per non farmi partire col patema, e per realizzare il sogno a lungo atteso di mamma Graziana, compagna di tanti viaggi e di tante emozioni...Questo viaggio lo dedico a loro.
    Dopo la giornata intensa di ieri, parto per una nuova avventura, un nuovo sogno che vado a realizzare in solitaria. E' notte, sono appena le 3 quando mio cognato Gigi mi lascia in stazione Centrale ...