1. Diario di Viaggio Canada: Dalle Montagne Rocciose al mare

di , il 12/10/2009 20:19

Quest'estate è la volta del Canada, abbiamo deciso di visitare la parte occidentale e come nostra abitudine, dopo aver pianificato l’itinerario, prenotiamo con un pò di mesi d'anticipo il biglietto aereo con KLM, l'auto con Alamo, e i pernottamenti in B&B o resort trovati sui siti indicati dalla “preziosa” guida Lonley Planet!

Partiamo la mattina del 9 agosto con voli Roma-Amsterdam, Amsterdam-Calgary e arriviamo nel pomeriggio sempre del 9 agosto, ma dopo aver viaggiato circa 12 ore (ci sono 8 ore di fuso orario!). Prendiamo ...

2. vale_df26
    , 7/5/2010 22:10
    Ciao!! ho intenzione di fare il tuo stesso viaggio quest'estate col mio ragazzo, ma facendo due conti sembra essere piuttosto costoso..sia perchè si tratta delle prime due settimane di agosto, sia forse perchè dividere la spesa dell'auto, benzina, hotel ecc in due è in proporzione + alta rispetto a + persone..
    In ogni caso la domanda che volevo porti è questa: quando hai fatto l'inside passage l'auto l'hai portata con te o lasciata giù e ripresa a port hardy?? e in caso quanto hai speso?? ho visto che con l'auto è ancora + costoso...ti sarò grata se vorrai rispondermi, son convinta che sarai molto utile..
    Grazie già da ora, valentina
  3. gbonanno
    , 12/10/2009 20:19
    Quest'estate è la volta del Canada, abbiamo deciso di visitare la parte occidentale e come nostra abitudine, dopo aver pianificato l’itinerario, prenotiamo con un pò di mesi d'anticipo il biglietto aereo con KLM, l'auto con Alamo, e i pernottamenti in B&B o resort trovati sui siti indicati dalla “preziosa” guida Lonley Planet!
    Partiamo la mattina del 9 agosto con voli Roma-Amsterdam, Amsterdam-Calgary e arriviamo nel pomeriggio sempre del 9 agosto, ma dopo aver viaggiato circa 12 ore (ci sono 8 ore di fuso orario!). Prendiamo ...