1. Diario di Viaggio Turchia: Istanbul, quattro giorni, ottobre '09

di , il 13/10/2009 13:09

Cari turisti per caso, se già non lo sapevate, Istanbul è bellissima e prima o poi va visitata, punto. Siamo stati quattro giorni, un periodo più che sufficiente per vedere almeno le zone più importanti. Come hotel abbiamo scelto il Prince, che gode di una posizione ottima per gli spostamenti: infatti in circa 10 minuti a piedi si raggiungono Topkapi, S. Sofia, Moschea Blu ed i due bazar. Con una passeggiata un po' più lunga, ma godibilissima, raggiungete la Torre di Galata.

Sull'aereo per Istanbul vi faranno firmare un ...

2. Laura Saccomanno
    , 17/9/2010 20:39
    Che bello sentir dire da tutti che Istanbul è così bella!Ho organizzato anche io un viaggio di una settimana dal 10 ottobre di quest'anno. Avevo qualche dubbio, forse perchè non sono una gran viaggiatrice e la meta per così dire "esotica" mi lasciava un pò perplessa!ora però sono più che convinta!immagino che in una settimana si potranno vedere molte cose, cosa consigli sul bagaglio da portare?bastano poche cose primaverili per questo periodo?ciao e beati voi che state sempre in giro!!
  3. Guru
    , 13/10/2009 13:09
    Cari turisti per caso, se già non lo sapevate, Istanbul è bellissima e prima o poi va visitata, punto. Siamo stati quattro giorni, un periodo più che sufficiente per vedere almeno le zone più importanti. Come hotel abbiamo scelto il Prince, che gode di una posizione ottima per gli spostamenti: infatti in circa 10 minuti a piedi si raggiungono Topkapi, S. Sofia, Moschea Blu ed i due bazar. Con una passeggiata un po' più lunga, ma godibilissima, raggiungete la Torre di Galata.
    Sull'aereo per Istanbul vi faranno firmare un ...