1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: londra in un weekend

di , il 13/10/2009 18:21

VENERDI’ 9 OTTOBRE 2009

Un weekend a Londra con il mio ragazzo (è la terza volta che ci vado, ma è sempre bella…). Prenoto un volo Ryanair per il giorno 9 ottobre 2009 con partenza da Bergamo ed arrivo all’aeroporto di Luton.

L’andata è stata una peripezia, la partenza era prevista per le ore 22:45, ma a causa di maltempo siamo riusciti a partire alle 02:30 di mattino.

Volo tranquillo e pagato 61 Euro andata/ritorno; atterrati all’aeroporto di Luton ci avviamo verso la fermata ...

2. Jessy_P_Bg
    , 6/10/2010 21:33
    @Rosalba Cianciolo:

Una corsa ti costa 4,00 GBP, quindi se siete in due vi costerà 8,00 GBP.
    Il prezzo del taxi non lo so, però so che partono da già con una tariffa di 2,20 GBP
  3. Rosalba Cianciolo
    , 1/8/2010 21:27
    @lady jey:
    anzi scusa di nuovo ma il prezzo del taxi??? anke più o meno perchè se alla fine costa meno di 2 biglietti metro,ke so ke sono cari,mi conviene e la travel card la faccio il giorno dopo visto ke arrivo verso le 8 di sera,se tutto va bene. grazie ancora
  4. Rosalba Cianciolo
    , 1/8/2010 21:25
    @lady jey:
    grazie mille :)
  5. Jessy_P_Bg
    , 30/7/2010 11:08
    @Rosalba Cianciolo:

Ciao, noi siamo scesi a Baker Street perchè era la fermata più vicina che il bus faceva, erano le 5.00 di notte e la metro era chiusa, allora abbiamo fermato un taxi a Baker Street che ci ha portati all'hotel, pagando pochissimo dato che non c'era traffico ed era a qualche isolato.
    Se tu hai la possibilità di prendere la metro, scendi a Baker Street e poi raggiungi l'hotel scendendo a "Paddington Station".
  6. Rosalba Cianciolo
    , 29/7/2010 14:45
    ciao,scusa avrei bisogno di un info!io a fine agosto allogerò al monopole hotel vorrei sapere il tragitto x arrivare...da luton prendo il bus e scendo a baker street e poi??? è facile arrivare o devo prendere la metro x paddington e muovermi da li??? grazie in anticipo
  7. Jessy_P_Bg
    , 18/5/2010 21:44
    @ezio56:

Ho scritto ma non si vede il messaggio :-(
  8. Jessy_P_Bg
    , 18/5/2010 21:43
    @ezio56:

Beh, quando viaggio in borsa c'è sempre carta e penna così posso segnarmi tutto quanto, così mi potrà tornare utile la prossima volta o come in questo caso, chi legge può prendere spunto...
  9. Jessy_P_Bg
    , 13/10/2009 18:21
    VENERDI’ 9 OTTOBRE 2009
    Un weekend a Londra con il mio ragazzo (è la terza volta che ci vado, ma è sempre bella…). Prenoto un volo Ryanair per il giorno 9 ottobre 2009 con partenza da Bergamo ed arrivo all’aeroporto di Luton.
    L’andata è stata una peripezia, la partenza era prevista per le ore 22:45, ma a causa di maltempo siamo riusciti a partire alle 02:30 di mattino.
    Volo tranquillo e pagato 61 Euro andata/ritorno; atterrati all’aeroporto di Luton ci avviamo verso la fermata ...