1. Diario di Viaggio Grecia: calcidica in famiglia

di , il 19/10/2009 17:24

Salve mi chiamo silvia, quest'anno dopo 5 anni di rodi girata in lungo e largo, abbiamo deciso di cambiare e grazie anche ai consigli di turisti per caso abbiamo scelto la penisola calcidica, ed oltre ad aver cambiato location abbiamo anche cambiato tipo di vacanza, basta villaggio.........proviamo lo studios........

Siamo partiti in 4 io mio marito ed i nostri due figli minori di 10 e1 anno e mezzo, ci siamo rivolti per lo studios all'agenzia di un ragazzo italiano che vive ad afitos uno stupendo e caratteristico ...

2. Enrico Natalini
    , 3/2/2013 11:22
    ciao, anche se con ritardo...interesserebbe anche a me conoscere i riferimenti di Lorenzo..è possibile?
  3. Lukeross
    , 24/4/2010 17:41
    Ciao,
    puoi gentilmente dirmi come contattare Lorenzo?
    Anche io e mia moglie, con i nostri due figli di 7 e 4 anni, vorremmo fare una vacanza come la vostra, sembra proprio sia stata bellissima.
    A proposito, con quale compagnia avete volato?

Ciao, Luca
  4. dony61
    , 11/4/2010 18:57
    Ciao Silvia anche la mia famiglia con altri amici vorremmo fare una vacanza nella calcidia:mi diresti cme contattare Lorenzo? grazie donatella
  5. Roby58
    , 5/4/2010 21:21
    Ciao,
    sono interessato ad una vacanza nella vostra stassa zona, potete comunicarmi i riferimenti per mettermi in contatto con Lorenzo?
    Grazie, magari ci incontriamo ad Afitos
    Roberto
  6. iremir2002
    , 29/3/2010 22:43
    ciao, mi interesserebbe fare la tua stessa esperienza, ho due figli di 16 e 12 anni, mi diresti come contattare Lorenzo?
  7. SILVIALIBERATI
    , 19/10/2009 17:24
    Salve mi chiamo silvia, quest'anno dopo 5 anni di rodi girata in lungo e largo, abbiamo deciso di cambiare e grazie anche ai consigli di turisti per caso abbiamo scelto la penisola calcidica, ed oltre ad aver cambiato location abbiamo anche cambiato tipo di vacanza, basta villaggio.........proviamo lo studios........
    siamo partiti in 4 io mio marito ed i nostri due figli minori di 10 e1 anno e mezzo, ci siamo rivolti per lo studios all'agenzia di un ragazzo italiano che vive ad afitos uno stupendo e caratteristico ...