1. Diario di Viaggio Spagna: Il cuore di fuerteventura

di , il 21/10/2009 14:59

Io e il mio compagno abbiamo passato 12 giorni indimenticabili sull'isola di fuerteventura, alle Canarie, nella seconda metà di settembre. È stata una vacanza all'insegna della scoperta della natura, una natura così diversa da quella cui eravamo abituati. Noi viviamo in Valle d'Aosta, una regione splendida, rigogliosa, verde, piena di torrenti e laghi di montagna. Ci siamo ritrovati in un paesaggio lunare, senza vegetazione, pochissimi cespugli opachi e rigidi, il poco verde strappato all'aridità dell'isola con tenacia a volte incomprensibile. I primi giorni eravamo quasi ...

2. Angelo67
    , 23/5/2010 21:23
    Io ci sono stato tre anni fà e la penso come tè,paesaggisticamente parlando è un isola bellissima,a me sono piaciuti tanto anche gli scoiattolini che a vote si trovano in alcune spiaggette.Il vento dopo qualche giorno non dava più tanto fastidio.Io c'ero stato a Luglio con un viaggio organizzato e ho soggiornato a Jandia.Se ami le spiagge lunghe e deserte ti consiglio di andare a Marsa Alam,io ci sono stato l'anno scorso in Agosto,come paesaggio è sicuramente più bello Fuerte ma il mar rosso è veramente stupendo e indimenticabile.CIAO
  3. annafla
    , 21/10/2009 14:59
    Io e il mio compagno abbiamo passato 12 giorni indimenticabili sull'isola di fuerteventura, alle Canarie, nella seconda metà di settembre. È stata una vacanza all'insegna della scoperta della natura, una natura così diversa da quella cui eravamo abituati. Noi viviamo in Valle d'Aosta, una regione splendida, rigogliosa, verde, piena di torrenti e laghi di montagna. Ci siamo ritrovati in un paesaggio lunare, senza vegetazione, pochissimi cespugli opachi e rigidi, il poco verde strappato all'aridità dell'isola con tenacia a volte incomprensibile. I primi giorni eravamo quasi ...