1. Diario di Viaggio Marocco: Marocco nel cuore

di , il 29/10/2009 16:19

Volentieri racconto il mio viaggio.

Siamo partiti in 6 (siamo 2 famiglie con figli adolescenti), sempre noi 6, che ogni anno scegliamo mete diverse. Soldi permettendo, ci piace viaggiare, ma non amiamo i viaggi organizzati nel senso stretto della parola. Quest'anno abbiamo deciso per il Marocco, dapprima per un fattore economico, ma una volta visitato ci siamo innamorati del posto. Siamo partiti da Malpensa con easyjet per Marrakech. Appena giunti siamo rimasti impressionati dall'aereoporto: una costruzione incredibile: la "tettoia" esterna, attraverso particolari fessure, lasciava trapelare i raggi del ...

2. peralice
    , 28/3/2010 14:06
    buongiorno e grazie innanzi tutto per il vostro resoconto!
    sto pianificando di andare in marocco per una settimana a breve e vorrei sapere se è posibile avere i recapiti delle vostre guide marocchine, che a quanto pare sono state brave anche a coinvolgervi nella reale vita della gente del paese. mi piacerebbe chiedergli se possono accompagnare anche me e il mio compagno: i giorni sono pochi e con una guida e una macchina si riescono a fare molte più cose.
    vi ringrazio in ogni caso.
    alice
  3. saaattt
    , 29/10/2009 16:19
    Volentieri racconto il mio viaggio.
    Siamo partiti in 6 (siamo 2 famiglie con figli adolescenti), sempre noi 6, che ogni anno scegliamo mete diverse. Soldi permettendo, ci piace viaggiare, ma non amiamo i viaggi organizzati nel senso stretto della parola. Quest'anno abbiamo deciso per il Marocco, dapprima per un fattore economico, ma una volta visitato ci siamo innamorati del posto. Siamo partiti da Malpensa con easyjet per Marrakech. Appena giunti siamo rimasti impressionati dall'aereoporto: una costruzione incredibile: la "tettoia" esterna, attraverso particolari fessure, lasciava trapelare i raggi del ...