1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: my new york from a to z

di , il 30/10/2009 12:07

Ciao a tutti, cari amici TpC!

Sono al mio secondo racconto (il primo è sulla Thailandia, che potete trovare nella sezione adibita, intitolato “TURISThaI PER CASO”) e non è con poca emozione che sto cominciando a scrivere. Si, perché sto per raccontare o, meglio, cercherò di dare qualche consiglio, letteralmente dalla A alla Z, per visitare al meglio una città che mi è molto cara: New York. Ci sono stata 2 volte, nell’agosto 2007 con il mio compagno di vita e di viaggi, Roberto, e nel giugno 2008 con ...

2. laura66piano
    , 7/12/2010 21:33
    grazie per il racconto preciso,conciso e molto utile.Brava,complimenti
  3. Simonetta R.
    , 14/6/2010 11:41
    Grazie mille!
    Com'è andato il tuo viaggio?
  4. Simonetta R.
    , 14/6/2010 11:37
    Grazie mille!
    Com'è andato il tuo viaggio?
  5. maxplebani
    , 19/3/2010 13:59
    Complimenti non ho mai visto un racconto così ben dettagliato potresti scrivere per la Lonely Planet grazie le tue osservazioni mi sarannno molto utili per il mio viaggio a fine maggio
  6. Simonetta R.
    , 30/10/2009 12:07
    Ciao a tutti, cari amici TpC!
    Sono al mio secondo racconto (il primo è sulla Thailandia, che potete trovare nella sezione adibita, intitolato “TURISThaI PER CASO”) e non è con poca emozione che sto cominciando a scrivere. Si, perché sto per raccontare o, meglio, cercherò di dare qualche consiglio, letteralmente dalla A alla Z, per visitare al meglio una città che mi è molto cara: New York. Ci sono stata 2 volte, nell’agosto 2007 con il mio compagno di vita e di viaggi, Roberto, e nel giugno 2008 con ...