1. Diario di Viaggio Thailandia: Thailandia...almeno una volta nella vita.

di , il 30/10/2009 17:39

Di Marco e Federica

Partenza da Roma il 5 Agosto 2009 e ritorno il 22 Agosto 2009.

Destinazione Roma- Vienna- Bankog- Ko Phagan, Ko Samui.

Prenotando tutto via internet e spendendo solo di alberghi e voli ( anche quelli interni) € 1.900,00 a testa. ( per la colazione, pranzo e cena abbiamo speso circa € 20.00 a testa mangiando benissimo e soprattutto abbondante).

Marco ed io abbiamo deciso di scegliere questo itinerario ad Aprile per la nostra prima vacanza insieme; io ero molto diffidente soprattutto per l’idea che mi ero ...

2. Daniele Todisco
    , 9/9/2010 11:04
    Ciao Fefigna76, nel tuo racconto consigli il resort a Ko Phangan ma non ci dici come si chiama.
    Dovremmo partire il 7 ottobre e stiamo organizzando tutto e avere un buon albergo ci sarebbe di grande aiuto!!!
    Grazie
  3. Fefigna76
    , 30/10/2009 17:39
    Di Marco e Federica
    Partenza da Roma il 5 Agosto 2009 e ritorno il 22 Agosto 2009.
    Destinazione Roma- Vienna- Bankog- Ko Phagan, Ko Samui.
    Prenotando tutto via internet e spendendo solo di alberghi e voli ( anche quelli interni) € 1.900,00 a testa. ( per la colazione, pranzo e cena abbiamo speso circa € 20.00 a testa mangiando benissimo e soprattutto abbondante).
    Marco ed io abbiamo deciso di scegliere questo itinerario ad Aprile per la nostra prima vacanza insieme; io ero molto diffidente soprattutto per l’idea che mi ero ...