1. Diario di Viaggio Indonesia: Lombok il paradiso tra sogno e realta'!!!

di , il 1/11/2009 10:29

Eccomi qui di nuovo per raccontare l'ultima tappa del nostro viaggio dopo aver visitato Singapore e Bali. Partiamo di buon mattino dal Sanur Beach di Bali per dirigersi verso Lombok. Viene a prenderci il solito pulmino Mappamondo che ci accompagna al porto per prendere la barca veloce ed ecco la sorpresa!!! Avevo chiesto dall'Italia di cambiare lo spostamento con l'aereo (dato che la compagnia aerea era sulla black list) con la barca veloce pagando anche il supplemento di 20 euro rispetto al volo! Invece di un aliscafo ...

2. aley
    , 29/3/2010 00:32
    ciao... ho letto della tua avventura.. ma volevo sapere 1 cosa... se dovessimo , io e mio marito andare alle gili ke si trovano a sud ovest( sempre se il mare è splendiso, ho visto il sito loatingvilla.. e nn mi sembrava granchè).. siamo costretti ad 1 solo resort.. ke sinceramente mi sembra 1 pò caro ho abbiamo qlk possibilityà in situazioni + spartane.. come si fa x saperlo.. grazie ancora!
  3. maui79
    , 1/11/2009 10:29
    Eccomi qui di nuovo per raccontare l'ultima tappa del nostro viaggio dopo aver visitato Singapore e Bali. Partiamo di buon mattino dal Sanur Beach di Bali per dirigersi verso Lombok. Viene a prenderci il solito pulmino Mappamondo che ci accompagna al porto per prendere la barca veloce ed ecco la sorpresa!!! Avevo chiesto dall'Italia di cambiare lo spostamento con l'aereo (dato che la compagnia aerea era sulla black list) con la barca veloce pagando anche il supplemento di 20 euro rispetto al volo! Invece di un aliscafo ...