1. Guide per Caso: nuove candidature.

di , il 28/12/2003 00:00

Vuoi diventare una guida per caso?

Usa questo forum per comunicare la tua area di competenza, nome, cognome, e-mail e un breve curriculum che dimostri la tua competenza.

Se preferisci che i tuoi dati rimangano riservati, scrivi una mail a posta e risposta con soggetto "Guide per Caso"

Qui le istruzioni per diventare guide per caso.

2. Turista Anonimo
    , 14/8/2003 00:00
    chi vuole diventare guida deve avere la pazienza di legere le istruzioni riposrtate nel forum apposito e lanciare il forum legato all'area richiesta
  3. Luca 5
    , 12/8/2003 00:00
    Ciao..ho vissuto e lavorato in irlanda per 6 mesi ed ora a breve ripartirò per un periodo molto più lungo..ho girato varie parti dell'irlanda ma soprattutto il connemara, le cliffs of moher, ring of kerry, galway, achill island, ecc.. vi interessa la collaborazione per questo meraviglioso paese??!!!
  4. Claudia Lagomarsino 1
    , 5/8/2003 00:00
    errata corrige mail

claudia.lagomarsino@email.it
  5. Claudia Lagomarsino 2
    , 5/8/2003 00:00
    Per motivi sentimentali vado circa una volata al mese a londra.
    vorrei diventare GPC per quella città
  6. Federico Gironi
    , 23/7/2003 00:00
    Per motivi personal-sentimentali, sono anni che trascorro il 90% delle mie vacanze in quel di Oslo, città che quindi conosco oramai piuttosto bene. Mi propongo quindi come GPC di quella che è senza dubbio la più sottovalutata tra le capitali del Nord Europa.
  7. Roberto Marchetti
    , 21/7/2003 00:00
    Da 25 anni sono sposato con una Argentina e quasi ognni anno vi passo le vacanze. L'ho viaggiata in aereo, in auto e autostop. Ho visto dalle cascate ai ghiacciai del sud e penso di averla visitata veramente tutta.
    Sono anche convinto che la promozione turistica sia una foprma di aiuto per quella nazione che è allo stremo. Pertanto se qualcuno vuole informazioni sono disposto a fare da guida...informatica.
    Saluti
  8. Barbara La mantia 2
    , 19/7/2003 00:00
    Ciao Marty , visto che lavoro per una compagnia aerea , mi piacerebbe mettermi a disposizione , per dare suggerimenti vari riguardo alle modalità di prenotazione, emissione biglietti,regole tariffarie ecc. In realtà sono un po' perplessa riguardo a questo argomento , perchè , visto che ci lavoro, non vorrei fare delle gaffes nei confronti della mia azienda ( in fondo i servizi per conoscere queste cose esistono e per la mia azienda sono anche fonte di guadagno )..insomma non vorrei diventare concorrente involontaria della mia stessa azienda..mi sembra una cosa un po' troppo delicata . Tu che ne pensi ?Consigliami tu .
    Baci
  9. Laura Bertolo
    , 1/7/2003 00:00
    ciao!!
    vorrei diventare GPC della Norvegia, ho vissuto 4 mesi a Trondheim interamente circondata da autoctoni... ;-)
    .. e non potete immaginare quanto mi sia rimasta nel cuore quella terra!!
  10. Amerigo Liberti
    , 24/6/2003 00:00
    sono gxc della Grecia.Ho scoperto che c'è una sezione Isole. visto che la mia attività si concentra principalmente sulle Isole greche come Creta, Santorini,Milos ecc.. cosa pensi si potrebbe fare?? pensi sia il caso di modificare il forum o di diventare gxp di uno nuovo su tali isole ???
  11. Gaetano Roberto
    , 20/6/2003 00:00
    Sono appassionatissimo della Polonia (beh, diciamo che una moglie polacca aiuta...) e vorrei propormi come GPC per questo splendido e poco conosciuto Paese. Che ne dite?
  12. Paola 9
    , 4/6/2003 00:00
    Sono appassionata di viaggi e mi piacerebbe collaborare al vostro sito come guida per caso. Ho lavorato in campo turistico in passato, ma ora sono insegnante di inglese. Conosco molto bene la Francia, in particolare Parigi, dove ho soggiornato diverso tempo per motivi di studio. Ho visitato quasi tutta l'Europa, sempre in formula "fai a te": Spagna, Portogallo,Olanda, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Turchia. Purtroppo però conosco molto poco l'Italia perchè tendo sempre a rivolgermi all'estero...Hoinoltre organizzato ed effettuato viaggi in India, Nepal, Tibet, Thailandia, Malaysia, Singapore, Egitto e Tunisia, spesso prendendo contatti con ottimi operatori o agenzie locali. Sono inoltre un' amante dell'attività subacquea e conosco molto bene il Mar Rosso e le isole del Sud est Asiatico in merito a snorkeling e immersioni.
  13. Sara Fratini
    , 3/6/2003 00:00
    Ciao Silvia,
    senti: io sono già GPC. Posso avere anche un forum della sezione "regioni del mondo"? Potrei farne uno intitolato "Ruta maya", che comprenderebbe Messico del sud, Guatemala, Belize. Oppure uno intitolato "Centramericana", che andrebbe dal Messico fino a Panama.
    Che ne dici?

Sarita
  14. Paola Sonetto
    , 28/5/2003 00:00
    Ciao...
    mi piacerebbe diventare una guida per caso!! Conosco molto bene la norvegia e gran parte dei paesi del nord europa!! vorrei tanto trasmettere questa mia passione agli altri, magari aiutandoli nell'organizzazione dei loro viaggi!!
    Ciao...e grazie!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    , 27/5/2003 00:00
    spero di non sbagliare....io ho una qualche conoscenza di questi posti che non ho visto inclusi nell'elenco delle guide:Turchia, Madagascar centro sud , Bolivia (Perù non ricordo se c'è) se volete.. ditemi che vado al passo successivo. ciao
  16. Silvia
    , 27/5/2003 00:00
    Accettiamo con piacere entrambe le candidature!
    Il prossimo passo è lanciare il forum generico come da istruzioni (leggete bene il forum "istruzioni per le guide"...) che noi provvederemo a pubblicare per arruolarvi nella nostra ciurma!
    Una volta pubblicato il forum riceverete via mail la password e la pagina personale da cui moderare.

Grazie!

Silvia (Redazione tpc)